Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so resistere tanto a lungo senza fare acquisti , così oggi, siccome mi era rimasto in mente l'hibiscus syriacus purpureus variegatus visto qui in un 3d che ora non ricordo, l'ho trovato ed acquistato in un sito online mai visitato prima... qualcuno ha mai acquistato da Grigoletto Stefano vivai? l'ordine minimo doveva essere di 10 euro per cui ho dovuto acquistare due piante ed ho raggiunto un totale di 13 euro...
ho acquistato anche un vitex agnocastus, che non so dove mettere, ma non c'era altro che mi interessasse
non so resistere tanto a lungo senza fare acquisti , così oggi, siccome mi era rimasto in mente l'hibiscus syriacus purpureus variegatus visto qui in un 3d che ora non ricordo, l'ho trovato ed acquistato in un sito online mai visitato prima... qualcuno ha mai acquistato da Grigoletto Stefano vivai? l'ordine minimo doveva essere di 10 euro per cui ho dovuto acquistare due piante ed ho raggiunto un totale di 13 euro...
ho acquistato anche un vitex agnocastus, che non so dove mettere, ma non c'era altro che mi interessasse
Beh io cercherò di resistere ed aspettare luglio per prendere l’hiviscus ardens. Ho un vaso libero . Non devo andare nei vivai perché sennò compro lì e spendo molto di più. Io mi son sempre detto che mi dovevo sposare il fioraio oppure l’edicolante ( per mio figlio).
Stefano, se non avessi ceduto a vari impulsi, ora non avrei un giardino
Avevo detto che non avevo più posto...eh, ho invaso una zona del mio minuscolo giardino dove avevo detto che non avrei piantato nulla. Mio marito appare rassegnato a costruire nuovi sostegni e razionalizzare il sistema di irrigazione già esistente.
Ho lì pronti- appena le temperature risalgono- bignonia, glicine, 2 rose; per il vaso 1 buddleja Black Knight saltata fuori al vivaio di fiducia.
A fine Aprile mi arriva la Hydrangea quercifolia Alice per la zona a nord, e poi sono a posto.
anche oggi non ho comprato nulla!!!!!ma mi sono preparata come si suol dire il piatto....ho mandato un elenco interminabile di piante e fiori al mio vivaio di fiducia, molte arriveranno tra 15 giorni altre a fine aprile per altre ancora non avuto risposta....semino per il futuro!!!!!
Ma poi come disse una mia amica molto famosa : "dopotutto domani è un altro giorno".
Oggi è la giornata delle cattive notizie... multa dell’Ama, un risarcimento per macchina distrutta dalla caduta di un gatto che non arriverà e torno a casa e vedo che la peonia presa a leroy merlin ha seccato i boccioli.
Mi viene da piangere.
idem per me giornata decisamente no...proprio domenica decantavo la bellezza e la resistenza della boronia ed oggi le ritrovo in malo modo...che fare???
idem per me giornata decisamente no...proprio domenica decantavo la bellezza e la resistenza della boronia ed oggi le ritrovo in malo modo...che fare???
Oggi è la giornata delle cattive notizie... multa dell’Ama, un risarcimento per macchina distrutta dalla caduta di un gatto che non arriverà e torno a casa e vedo che la peonia presa a leroy merlin ha seccato i boccioli.
Mi viene da piangere. Vedi l'allegato 490994
Io invece qualche giorno fa alla lidl c'ho preso una fatsia japonica a 4,90. Me l'aspettavo piccolina, tipo il ficus lirata di qualche post piu' su invece mi sono ritrovato una pianta di poco piu' di un metro:
davvero una bella sorpresa.