• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Candy418

Giardinauta Senior
e adesso ti tento di più :D... questa l'ho presa da loro, ti piace?

KhXY.jpg
Tartina, è stupenda.
Che piacere ti deve dare!!!!
 

tartina

Master Florello
Donne mie, io ho perfino messo le varietà scelte tra i Preferiti del browser, per verificare le caratteristiche ed eventualmente ordinarle facilmente.
Io ho puntato la Temptation. Nomen omen :tupitupi: Vedi l'allegato 488833

Visto che roba?!?
stupenda anche questa!!!
io ho comprate tre clem l'anno scorso da loro perchè volevo dei colori particolari da abbinare alle rose, invece quest'anno mi sono accontentata di tre del supermercato perchè mi andava bene qualsiasi, ma se la resa sarà scarsa tornerò da loro sicuramente, meritano come prezzi e come qualità di piante, e poi hanno una grandissima scelta
 

laurafr66

Apprendista Florello
io oggi ho preso una rosa ad alberello alla Lidl per 4,99 €... avete esperienze?
E' a radice nuda, proverò a interrarla domani se la smette di diluviare.
Ho notato che la parte aerea è completamente ricoperta di cera verde, devo lasciarla così?
 

spillo84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Esiste uno storico di volantini lidl o un elenco con i periodi per le offerte riguardanti le piante in vendita?
 

Tam

Aspirante Giardinauta
Buonasera io ho comprato la weigelia alla lidl ma non da alcun segno di vita, non ha nemmeno un germoglio. Posizione mezz ombra e terriccio sempre umido. Devo metterla in posizione soleggiata? IMG_20190317_220038.jpeg
ca60e58e2d45b97cb64fa307d0e9a3de.jpg
8a6de285732ed9b00914d329ef8bdb9d.jpg


Tam
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto