njnye
Florello Senior
Sembra il cappellino di un folletto!Ho cercato immagini . Direi che è così se ho visto bene stamattina Vedi l'allegato 379076
Sembra il cappellino di un folletto!Ho cercato immagini . Direi che è così se ho visto bene stamattina Vedi l'allegato 379076
....ma nel mio immaginario doveva essere così ....Ho cercato immagini . Direi che è così se ho visto bene stamattina Vedi l'allegato 379076
Ma è così ...
tic tac tic tac . Chissà . A me dalla scatola non piaceva molto ... faceva bandiera foto internet invece è più bello ........a me sembrano molto più accesi i colori del fiore folletto/fragola acerba...rispetto a quelli trovati in rete che mi sembrano più tenui e delicati...
...forse occorrerà aspettare la prima fioritura per capire...oddio un'altra attesa snervante!!!!
tic tac tic tac . Chissà . A me dalla scatola non piaceva molto ... faceva bandiera foto internet invece è più bello ....
Ciao finalmente sono riuscita a mettermi in paro con questo topic Io ho scoperto la lidl, da qui in avanti "il luogo della perdizione" , da poco e già ho comprato
4 sostegni per rampicanti ( 1 messo in posizione gli altri 3 li ho presi perchènon si sa mai!)
200mila bulbi nelle composizioni biodegradabili
un mini stagno metti che due mastelli e altri secchi vari non bastassero
e confezioni di semi come se piovesse...
Aiutoooo come si fa a resistere? :LOL: Io il giardino non ce l'ho nemmeno...
Ho letto putroppo che mi sono persa la buddleja e sono molto dispiaciuta...ma domani vado a fare la spesa magari se trovo ancora una lantana :LOL:
Ma hanno cambiato il sito? Io 'un ci capisco più nulla, sarà che non ho pazienza!!!
...dicceloooooooooooRagaaa è arrivato mondopiante!!!
Metto presto presto le foto... una delle piantine è persino..........no non ve lo dico
Si Dat, guarda, qui c'è la nuova pagina di pollice verde: se clicchi sul singolo articolo compaiono le varie varietà!!
https://www.lidl.it/it/pollice-verde.htm
E io girando tra i volantini ho trovato questo
https://www.lidl.it/statics/lidl-offering-it/ds_doc/Vivere_il_giardino_2017-2edizione.pdf
che trovo interessante e che non avevo mai visto. E' nuovo forse?
Beh... ecco... è...
FIORITA!!!!
Proprio così, la Fabiana mi ha fatto la sorpresa di arrivare già in boccio e appena appena fiorita... che meraviglia di delicatezza...
è stata da subito la mia preferita
Cmq non vedo l'ora di leggere (e vedere) le nuove puntate di tutte...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
è brutto il nuovo pollice !Però mi piaceva più prima e poi per i non food spero che siano così limitati solo per questi giorni di festa perché io ci compro