• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiengi

Giardinauta
Ho cercato immagini . Direi che è così se ho visto bene stamattina Vedi l'allegato 379076
....ma nel mio immaginario doveva essere così ....
b8f1855ace5a21c208d5ee6da033971a.jpg
473c003468c81827e8dd044560066e07.jpg


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
....a me sembrano molto più accesi i colori del fiore folletto/fragola acerba...rispetto a quelli trovati in rete che mi sembrano più tenui e delicati...
...forse occorrerà aspettare la prima fioritura per capire...oddio un'altra attesa snervante!!!!
tic tac tic tac:D . Chissà . A me dalla scatola non piaceva molto ... faceva bandiera :ROFLMAO: foto internet invece è più bello ....
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ciao finalmente sono riuscita a mettermi in paro con questo topic :) Io ho scoperto la lidl, da qui in avanti "il luogo della perdizione" :ROFLMAO:, da poco e già ho comprato
4 sostegni per rampicanti ( 1 messo in posizione gli altri 3 li ho presi perchènon si sa mai!)
200mila bulbi nelle composizioni biodegradabili
un mini stagno metti che due mastelli e altri secchi vari non bastassero
e confezioni di semi come se piovesse...
Aiutoooo come si fa a resistere? :LOL: Io il giardino non ce l'ho nemmeno...
Ho letto putroppo che mi sono persa la buddleja e sono molto dispiaciuta...ma domani vado a fare la spesa magari se trovo ancora una lantana :V:rolleyes::LOL:
 

elena_11293

Master Florello
Ciao finalmente sono riuscita a mettermi in paro con questo topic :) Io ho scoperto la lidl, da qui in avanti "il luogo della perdizione" :ROFLMAO:, da poco e già ho comprato
4 sostegni per rampicanti ( 1 messo in posizione gli altri 3 li ho presi perchènon si sa mai!)
200mila bulbi nelle composizioni biodegradabili
un mini stagno metti che due mastelli e altri secchi vari non bastassero
e confezioni di semi come se piovesse...
Aiutoooo come si fa a resistere? :LOL: Io il giardino non ce l'ho nemmeno...
Ho letto putroppo che mi sono persa la buddleja e sono molto dispiaciuta...ma domani vado a fare la spesa magari se trovo ancora una lantana :V:rolleyes::LOL:

benvenuta anche qui allora :)
eheh, proprio vero, "il luogo della perdizione"!! ;)
cmq se riesci ad aver pazienza la buddleja la potrai prendere al prossimo giro, dato che le uscite ormai abbiamo visto sono sempre periodiche (non ricordo se queste piante le ripropongono tra un po' - a volte con alcune capita- o meno, in ogni caso senz'altro l'anno prossimo.
ho visto che hai postato anche una discussione sulle tue piante, vado a curiosare! :V
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Grazie!
Però mi piaceva più prima e poi per i non food spero che siano così limitati solo per questi giorni di festa perché io ci compro diverse cose (soprattutto prodotti elettrici e, comunque, vari) e prima c'era l'anteprima di tutto quel che sarebbe stato in vendita almeno da ciascun lunedì e giovedì successivi.
:(:giu:
 

Waves

Master Florello
E io girando tra i volantini ho trovato questo

https://www.lidl.it/statics/lidl-offering-it/ds_doc/Vivere_il_giardino_2017-2edizione.pdf

che trovo interessante e che non avevo mai visto. E' nuovo forse?

Si.. interessante :)
purtroppo le lampade mi piacciono moltissimo ma la mia dopo qualche mese mi si è rotta sbatacchiata dal vento anche se l'avevo legata (per quanto era possibile vista la forma a pietra.. ) e ora so che nel mio giardino ci possono andare solo cose antiurto e super resistenti. Per questo ho rinunciato anche ai miei adorati nanetti.. e mi sto facendo.. un pensierino sul metterli in casa !!!! :ROFLMAO:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho comprato, nel tempo, diverse cose: campanello da esterno senza fili, una lampada crepuscolare per il cancello e una per la facciata di casa sempre senza fili, tagliabordi e taglia siepi ricaricabili, idropulitrice e spazzole, ecc..... Mi sono trovata sempre bene, funzionano perfettamente e non mi hanno mai dato problemi.
Ho preso anche diversi elettrodomestici per la cucina.
Per questo adesso preferisco sapere prima quel che c'è in vendita perché se una cosa veramente mi occorre vado altrimenti me ne sto tranquilla a casetta con buona pace della tasca e dello spazio che non ho più per "stipare" tutti gli acquisti!!!!!!
 

Waves

Master Florello
Beh... ecco... è...



































FIORITA!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Proprio così, la Fabiana mi ha fatto la sorpresa di arrivare già in boccio e appena appena fiorita... che meraviglia di delicatezza... :love:

DSC_0258.JPG
Ecco la foto di gruppo di tutte le mie nuove novelline
DSC_0255.JPG
Da sinistra a destra Callistemon, Ceratostigma, Fabiana, Pandorea, Bignonia, Lantana
Secondo voi quali di queste potrebbero fiorire già quest'anno? eh lo so sono un po' impaziente ma credo di non essere l'unica!!! :X3:

La Lantana ha molte foglioline nuove.
DSC_0256.JPG
Per ora comunque la Pandorea è la più grande
DSC_0257.JPG
E il ceratostigma ha delle foglie carine un po' rosse
DSC_0262.JPG

Sono piccoline.. vasi da 7cm. per ora le faccio crescere in vaso prima di metterle a dimora in giardino?

Spero di aver fatto un utile reportage, la prossima puntata a breve!!! :V:):ciao:
 

fabiengi

Giardinauta
Beh... ecco... è...



































FIORITA!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Proprio così, la Fabiana mi ha fatto la sorpresa di arrivare già in boccio e appena appena fiorita... che meraviglia di delicatezza... :love:

è stata da subito la mia preferita

Cmq non vedo l'ora di leggere (e vedere) le nuove puntate di tutte...



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto