• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiengi

Giardinauta
Ma a me esce questo per la prossima settimana . Nessun arbusto o rosa ... quale è giusto ? Vedi l'allegato 374161
Tu guardi la pagina promozioni sul sito lidl (guardo anche io quella) Umb invece su volonatino on line lidl..che è la versione on line del volantino di carta che mettono nella buca. Credo che siano giusti entrambi..quindi ci saranni entrambe le tipologie di prodotto..infatti spesso in negozio ci sono cose che on line non si vedono...

Fa
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Tu guardi la pagina promozioni sul sito lidl (guardo anche io quella) Umb invece su volonatino on line lidl..che è la versione on line del volantino di carta che mettono nella buca. Credo che siano giusti entrambi..quindi ci saranni entrambe le tipologie di prodotto..infatti spesso in negozio ci sono cose che on line non si vedono...

Fa
ma su volantino on line le piantine nel vassoietto da giovedì non spuntano ...
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Aspetto che compaia nella app "dove conviene" li di solito c e tutto . Anche perche vorrei riuscire a far solo un viaggio settimanale ...quindi se le rose fossero al Giove prenderei anche le piantine di fiori mini . Gli arbusti sono "quasi" quelli dell altra volta ... e forse ho qualche sopravvissuto dall anno scorso
 
Ultima modifica:

Umberto Sicilia

Giardinauta
Io mi sono accorto delle piante di bosco e rose in un volantino cartaceo preso direttamente al negozio lidl. Poi ho verificato guardando anche il volantino online e sono identici. Mentre se vado nella sezione "pollice verde" nel sito lidl, aimé non spuntano i proditti di quella pagina che invece sono presenti nel volantino cartaceo e online.
 

Umberto Sicilia

Giardinauta
Infatti... o é stato uno sbaglio nell'assemblare il fil del volantino trascinandosi l'errore anche per la stampa oppure hanno deciso di portare questi prodotti 1 mese prima.... l'anno scorso se non sbaglio, questi frutti di bosco a 1,99 li avevano portati verao fine aprile
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Una domanda un po' ot per chi ha acquistato la syringa vulgaris: l'avete messa in piena terra o per ora la tenete in vaso?
Io vorrei mettere la mia in piena terra, ma ho paura che i nuovi fusti siano troppo teneri e fragili... grazie
 

fabiengi

Giardinauta
Una domanda un po' ot per chi ha acquistato la syringa vulgaris: l'avete messa in piena terra o per ora la tenete in vaso?
Io vorrei mettere la mia in piena terra, ma ho paura che i nuovi fusti siano troppo teneri e fragili... grazie

Questi sono i 5 arbustini che ho preso alla lidl qualche settimana fa. E vedo che in vaso stanno crescendo bene..Un paio di anni fa, sempre alla lidl, avevo preso un ibiscus ed un philadelphus che avevo messo in piena terra che (stranamente) sono sani e salvi...infatti ne avevo messi degli altri che invece non se la sono cavata ..Secondo me se la tua syringa in giardino riesci a curarla ed a tenerla sott'occhio come faresti tenendola in un vaso ok..altrimenti forse è meglio che la tieni per un primo periodo in vaso e poi, non appena più forte, la potrai mettere in terra. Io almeno farò cosi...

Fa
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Questi sono i 5 arbustini che ho preso alla lidl qualche settimana fa. E vedo che in vaso stanno crescendo bene..Un paio di anni fa, sempre alla lidl, avevo preso un ibiscus ed un philadelphus che avevo messo in piena terra che (stranamente) sono sani e salvi...infatti ne avevo messi degli altri che invece non se la sono cavata ..Secondo me se la tua syringa in giardino riesci a curarla ed a tenerla sott'occhio come faresti tenendola in un vaso ok..altrimenti forse è meglio che la tieni per un primo periodo in vaso e poi, non appena più forte, la potrai mettere in terra. Io almeno farò cosi...

Fa
Grazie mille del consiglio Fabiengi!
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Una domanda un po' ot per chi ha acquistato la syringa vulgaris: l'avete messa in piena terra o per ora la tenete in vaso?
Io vorrei mettere la mia in piena terra, ma ho paura che i nuovi fusti siano troppo teneri e fragili... grazie
anche io messi tutti in vaso . Sono piccoli all inizio
. Pensa che l anno scorso presi una potentilla alla Lidl . Messa in vaso circa da 14 . Lasciato tutta l estate . Ha fiorito abbondantemente ma aveva sempre sete
. L ho messo in vaso più grande ... in poco sembrava marcito . L ho tagliato e sta ributtando ora ma temevo di averlo perso
 

fabiengi

Giardinauta
Grazie mille del consiglio Fabiengi!
E' un'indicazione che mi è stata data proprio qui sul forum poco tempo fa..avevo fatto la tua stessa domanda !!!..ed effettivamente era validissimo come consiglio. Personalmente sto imparando moltissimo grazie ai partecipanti esperti che mettono a disposizione la loro esperienza! Ecco queste sono le piantine..
1e436475463479178d70d9886019bae8.jpg


Fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto