• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

njnye

Florello Senior
Domanda da mille mila euro: ma alla lidl che varietà di clematis hanno al momento? Io sto cercando l'armandii...
La lonicera è la classica a fiore giallo?
 

Fearan

Maestro Giardinauta
njnye l'armandii è una pianta di pregio, non credo alla lidl la tengano. Dalle mie parti non la si trova a meno di 20 euro. La apple blossom poi è ancora più cara.
 

Artep

Giardinauta
Bene ho visto che crescono veloci. Vaso ampio così ci metto la spalliera/tutore. Se le pianto a terra subito me le seccano, sono mini.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Bene ho visto che crescono veloci. Vaso ampio così ci metto la spalliera/tutore. Se le pianto a terra subito me le seccano, sono mini.
Io l anno scorso la misi in un vaso di quelli neri alti . Circa 20 di diametro . Ma era piccola . Finora è li ma cresce bene . Non so se cambiare vaso . In terra ,sì , è piccola ancora
 

Angeldivine

Aspirante Giardinauta
wow :V Gartenea ha un mondo di fiori e... ma quanti bulbi hai presoooooo ahahah fantastico prezzo!!
Per le piante oltre a venditapiante.it vi siete trovate bene anche con altri siti?

Ho sempre il timore che arrivino danneggiate..
 

fabiengi

Giardinauta
Io l anno scorso la misi in un vaso di quelli neri alti . Circa 20 di diametro . Ma era piccola . Finora è li ma cresce bene . Non so se cambiare vaso . In terra ,sì , è piccola ancora
Io le avevo piantate direttamente sotto due alberi....non le ho più riviste praticamente dal giorno dopo..l'erba è stata più veloce...ed il tagliaerba ha dato colpo di grazia...E tutto sotto le mie mani

Fa
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Io le avevo piantate direttamente sotto due alberi....non le ho più riviste praticamente dal giorno dopo..l'erba è stata più veloce...ed il tagliaerba ha dato colpo di grazia...E tutto sotto le mie mani

Fa
noooooo !!! Poverine ! Io cambiato vaso . Mi sono decisa . Non è stati facile , radici fresche . Qualcuna l ho rotta ma erano di quella sottili . Ho piegato un po il fusto legnoso senza volerlo . Per fortuna ho controllato bene e non si è spezzato , altrimenti avrei pianto :banghead: . Ho visto che è molto morbida pur essendo legnosa . Quindi difficile spezzarla . Menomale
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io le avevo piantate direttamente sotto due alberi....non le ho più riviste praticamente dal giorno dopo..l'erba è stata più veloce...ed il tagliaerba ha dato colpo di grazia...E tutto sotto le mie mani

Fa
Ma questo quanto tempo fa?
era successo anche a me ,ma poi dopo poche settimane è rispuntata ...e gli ho cambiato posto:D:D:D per paura che facesse la stessa fine ...
 

fabiengi

Giardinauta
Ma questo quanto tempo fa?
era successo anche a me ,ma poi dopo poche settimane è rispuntata ...e gli ho cambiato posto:D:D:D per paura che facesse la stessa fine ...
L' anno scorso...ma non ho visto più niente. Adesso quando prendo cose sottili e piccoline prima metto in vaso e poi passo in piena terra...

Fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto