Sì è una discreta allieva. E' come le scimmie, basta mostrarle come si fa una cosa e te la copia subitoPer via del mio intervento assolutamente fuori tema mi è arrivata la notifica delle novità di questa discussione e mi sono messo a leggere tutto (cosa che l'altra volta non avevo fatto) e ancora una volta devo farvi i complimenti per la capacità di creare discussioni interessanti con esperienze avvincenti. Bravi tutti (soprattutto @monikk64 )
Ahahahah coraggioso è dire poco!Sì è una discreta allieva. E' come le scimmie, basta mostrarle come si fa una cosa e te la copia subito
Ahahahah coraggioso è dire poco!
Infatti mi sto preparando una buona dose di pop-corn!La nostra amicizia (spero) è basata anche su questi continui sfottò
Del resto la "Tigre di Borgo San Dalmazzo" ha denti e artigli affilati per controbattere
Puoi ben dirlo.....Ahahahah coraggioso è dire poco!
E pensa che per ora li hai conosciuti solo a livello virtuale.....La nostra amicizia (spero) è basata anche su questi continui sfottò
Del resto la "Tigre di Borgo San Dalmazzo" ha denti e artigli affilati per controbattere
A Flor Torino 2019 volevo andarci con lorica, gladio e scudo.la "Tigre di Borgo San Dalmazzo" ha denti e artigli affilati per controbattere
Scherzo eh!!
dopo aver inforcato gli occhiali da vecchietta ho scoperto molte altre gemmine probabilmente vitali...Aspetta: taglia dopo il germogliamento ciò che è secco.
Solo volutamente riduttivoSolo discreta?????
Cosa ci fai sveglio a quest'ora???Solo volutamente riduttivo
Mi hai sgamato, eh?Cosa ci fai sveglio a quest'ora???
Va tutto bene?
Mutazione genetica da vaccino?
anche a me piacciono le partite di rugby! Se poi c'è il DROP...questo è il colpo più difficile e bello e vale tre punti, non cinque come la meta ma ha difficoltà tecnica maggiore...Mi hai sgamato, eh?
In realtà mi ero addormentato davanti alla TV, ma mi sono svegliato in tempo per vedere, l'ultimo, pazzesco, quarto d'ora di Francia-Galles (rugby of course)
Poi non sono più stato capace di addormentarmi, ma alle sei e trenta, puntuale, già sveglio
anche a me piacciono le partite di rugby! Se poi c'è il DROP...questo è il colpo più difficile e bello e vale tre punti, non cinque come la meta ma ha difficoltà tecnica maggiore...
Lo scopo principale era... imparare a fare le margotte (sono le prime della mia vita, e questo rende quelle due piantine preziosissime ai miei occhi!!! ) visto che i due rami su cui le ho fatte erano comunque da eliminare, o almeno da accorciare.Fine OT chiedo quale dovrebbe essere lo scopo di queste due margotte... Riproduzione? Altri bonsai? "Perché, poi crescono?" ?
conosci anche l'aspetto "insubordinato e un po' anarchico" del mio carattere.
Non ho il dono della sintesi,
Bella mi piace il gambo ardente non lo avevo vistoAggiornamento con le due margotte a confronto
Vedi l'allegato 613770
Il dettaglio dell'ovale azzurro:
Vedi l'allegato 613773
Entrambe sopravvissute all'inverno, quella 'sfigatina' sembra avere gemme vive solo nella zona cerchiato di azzurro, l'altra è un' esplosione di vita...
Domandona: serve tagliare tutta la parte che sta seccano lasciando solo parte vitale? Se sì, si fa ora o si lascia seccare ben bene, prima?
Esperti di aceri, cosa mi consigliate?
Grazie, Manu!Bella mi piace il gambo ardente non lo avevo visto
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk