steff
Florello
Che forza il pomodoro!!! Bellissimo il melograno, mi hai ricordato che ne devo rinvasarne uno
Grazie !!! e pensare che non l'ho seminato volutamente :confuso:,me lo sono trovato nei vasi e l'ho accudito con tanto amore .Credo che sia tardi per rinvasare il melograno ,potrebbe non fiorire poi .
Steff sei la regina delle mille fioriture! E' incredibile, se poi dici che non usi neanche i concimi
Bellissimo il fiore dell'Epiphyllum, aspetto con ansia il mio che è in boccio. Vedo che "Miss Frost" sta benissimo temo però che la povera Nuova Guinea soccomberà. E' bello l'abbinamento ma diamond frost cresce tanto e la ricoprirà (almeno credo). Io l'ho ricomprata e sta diventando bella grande. Il prossimo inverno tenterò di tenerla almeno in veranda.
è vero Naty niente concimi !!! le piante comunque devono fare il loro ciclo e se le pompassi potrebbero stressarsi e ammalarsi (pensiero molto personale) mi limito a cambiare terriccio in superficie .Sono contenta per l'epy,spero che la tua aria lo renda profumato .Per miss frost non era questa la soluzione che volevo ...ci stò ancora studiando sù .
complimenti steff hai degli angoli veramente suggestivi.mi piace molto l'accostamento ipomea col pisellino odoroso:baanche il melograno è bello in forma brava.i tuoi accostamenti rampicanti con cespugli anche la guinea .non è una cazz.sta molto bene poi e la guinea dovesse morire( ma non credo) confermerebbe che sono le cose effimere le più belle.....:flower: la jacobina c.non la conosco è molto bella ..dici che può vivere anche dalle mie parti? ciao
Grazie di tutto !!!....non credo che resisterebbe da te la jacobinia è una pianta tropicale in fondo .