che meraviglia le tue piante!!!
Complimenti !! hai delle piante meravigliose! Ho iniziato da pag. 1 !! bellissimi accostamenti, hai molto buon gusto! Graziosi anche gli accessori.. e il gattino/a !![]()
Grazie a tutti :love_4:Sono bellissimissimissimi!!!!!!! Che altro dire se non bravissima.
continua cosi:Saluto:Brava..bravissima...mega brava!!!
La mia alcea (seminata l'anno scorso) ha fatto delle foglione bellissime alla base ma non è ancora partita verso l'alto: niente fusto=per il momento niente fiori..
Io ho tanta pazienza,quindi vai tranquilla continua cosi
sono una schiappa. Ho ancora moltissime piante da seme che devono fiorire ....e stò gia riseminando per il 2012 :inc: grazie !!!:love_4:Maria sono sempre più enormi ...sono preoccupata :fifone2: per le ortensie che fra un pò resteranno strangolate !!!sono arrivate a toccare il pavimento quest'anno e devono ancora crescere :azz: :love_4:Ciao Steff, le tue campanule sono ogni anno strepitose!!!!
Tutto bello ma la zona delle campanule è strepitosa! Che bello tutto azzurro, persino i graticci!
Complimenti Steff!
Ciao Steff!!
Le altee sono ad ovest e si stanno allargando bene...ho buone speranze.
Sono esplose le campanule ed i fiordalisi:
Tu che fai dai una bella potata bassina o tagli solo lo stelo del fiore?
Mi sembrano più basse e compatte delle mie....