• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

abbronzatura

Commelina

Master Florello
bah.... lui dice che prende il sole perchè va a pescare :rolleyes: sono d'accordo con te....non fa senso... fa proprio schifo :lol: anche per i tre secondi netti che lo guardo..........
 

*ALE*

Apprendista Florello
In effetti cosi abbronzato non e' bellissimo (..... forse non lo sarebbe nemmeno bianco latte come me).
 

Juliette

Aspirante Giardinauta
io non ci credo che prende il sole mentre pesca...dove va a pescare??? conto sulle dita delle mani i giorni in cui quest'inverno abbiamo avuto sole!
 
G

Ghiotto

Guest
Nero e' bello.

:eek: cosa ho detto???????????????????????'''''
'NERO E' belllo!!!!!!! ho decisamente sbagliato.
Lui spesso va' alle Lampados isole dell'arcipelago Solarium Integrale::lol:
cmq nero non e' il massimo ma lo rende affascinante!
Bianco farebbe proprio schifo!
A parte gli scherzi (e se vi va' di scherzare sono la prima) Carlo Conti secondo me e' un bravo conduttore , semplice , nero e molto spontaneo::hands13:
Non e' un 'bischero'.
Ormai la sua immagine e' quella : giacca, camicia bianca (che risalta il viso nero) e super abbronzatura !!!!!
Per quanto riguarda la sua pelle .............................:D saranno 'cavoli di bruxell' SUOI!
ciao.........................................:Saluto: a......a..............abbronzatissimo!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto