• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbasso i falsi miti della gravidanza

lalle

Florello
Chissà se c'è qualcuna in dolce attesa al momento ... per me il periodo di massimo appagamento, felicità, pienezza ...:love:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Finalmente dei medici che non fanno terrorismo su chi in gravidanza tiene un gatto.

Diletta

Maestro Giardinauta
io la toxo non l'ho avuta, il citomegalo virus sì, avevo ed ho 2 splendide canine, e non disdegnavo di mettere le crocchette e l'acqua ai gattini del palazzo....e udite udite...siamo tutti vivi e ancora in ottima sallute!!!

lalle

Florello
io la toxo non l'ho avuta, il citomegalo virus sì, avevo ed ho 2 splendide canine, e non disdegnavo di mettere le crocchette e l'acqua ai gattini del palazzo....e udite udite...siamo tutti vivi e ancora in ottima sallute!!!

Meglio! Ma penso sia sempre meglio evitare l'evitabile in un momento così importante ...

Diletta

Maestro Giardinauta
infatti non ho mangiato verdura cruda nè prosciutto, nè carne se non cottissima. ed ho lavato spesso le mani. i veicoli della toxo, nel 90 % dei casi sono questi..e po bisonerebbe venire a contatto con pipì o feci di gatti con la toxo...non è così facile, se uno è abituato a lavarsi....

Marcello

Master Florello
come tutto ci vuole equilibrio e no ai fondamentalismi di certi luminari cattedrattici che si vedono in trasmissioni come Elisir,che tra l'altro talvolta dicono delle cose non vere o pericolose per le persone.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
infatti non ho mangiato verdura cruda nè prosciutto, nè carne se non cottissima. ed ho lavato spesso le mani. i veicoli della toxo, nel 90 % dei casi sono questi..e po bisonerebbe venire a contatto con pipì o feci di gatti con la toxo...non è così facile, se uno è abituato a lavarsi....
.
Infatti prendere la toxo dal gatto è cosa rarissima. Una mia ex vicina di casa prese la toxo in gravidanza e mi chiese se il contaggio fosse avvenuto per colpa dello stendino caduto nel cortile dove transitavano i miei gatti, si scoprì dopo che aveva mangiato salsiccia cruda.

Alto