allora innanzitutto, forse qualcuno si è solo soffermato alla foto..
..non so perchè avete pensato ai giapponesi (apostrofandola come una "trovata" e sminuendo a parer mio una popolazione così bella e ricca di cultura e cosa ancora più grave e bruttissima dire che ridono anche se gli si annega il bambino nella foglia, questa affermazione per me andrebbe censurata...belli miei
ricordiamoci sempre che siamo su un forum pubblico e che la cosa principale è il rispetto per gli altri. faccio la bacchettona ma penso che i moderatori saranno d'accordo con me.) detto ciò ripeto che sono del Belgio e non del Giappone queste foto...poi sinceramente le ho postate perchè io personalmente credo che sia un modo molto bello per avere un contatto con la natura...non siamo sempre critici pensando che tutti vogliano speculare su tutto e daiiii....io a casa quelle ninfe non le ho e se mi si desse la possibilità di ammirarle e perchè no di accarezzarle lo farei volentieri...altra cosa i bimbi non erano abbandonati a loro stessi....
come si vede qui c'è il custode o cmq un addetto accanto al bebè
...
io ho postato il link dell'articolo con altre immagini...magari se a volte non ci si fermasse solo al primo impatto...alla prima impressione o meglio in questo caso alla prima immagine...
per me è un modo diverso di accostare i bimbi alla natura....di farla amare e quindi rispettare....poi si sa parere mio eh

k07:!