• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La fantozziana !!!!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Premesso che non so cosa sia una morfologica e quindi non so se la fanno, hai provato all'auxologico?

Comunque credo che quando una donna è in gravidanza sia obbligo del ginecologo curante prenotare/eseguire tutti gli esami di cui si ha bisogno.......Uhm.. forse vivo su un altro pianeta :D
 
D

Don Camillo

Guest
non è che vivi su di un altro pianeta, vivi semplicemente in Italia.
proveremo in tutti i luoghi , qualcosa troveremo.
potrei anche pagare privatamente ma a questo punto è una questione di principio, una donna che mette al mondo dei figli a diritto a tutte le cure che gli spettano, come ne ha sacrosanto diritto il nascituro.
sembra una barzelletta ma come scritto in post precedenti non siamo gli unici ad avere la visita dopo la nascita del bambino , anzi dei bambini visto che son gemelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

acerberus

Giardinauta
Buon giorno a tutti
Ai provato a rivolgerti ad un centro convenzionato Asl di una regione vicina:
Io risiedo in Emilia Romagna e quando ho urgenze di prognosi mi rivolgo in Veneto e nel giro di 2, 3 giorni risolvo
 
D

Don Camillo

Guest
ti ringrazio.
sentire che anche in Emilia Romagna siamo a questi livelli non è una notizia positiva.
stiamo parlando di 2 regioni che si vantano di avere un s.s.n di eccellenza.
 
Alto