• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA cercasi disperatamente mini mark

eriqa

Florello
Caio ragazzi/e
Il mio fidanzato si è innamorato perdutamente :love: della mini mark e la vorrebbe una... sapete dirmi dove posso acquistarla?:froggie_r se possibile con i fiori... grazie
 

Aussie

Guru Giardinauta
Non so dirti dove potresti trovarla però potresti fare un giro di telefonate ai coltivatori di orchidee della tua zona, se ce ne sono o, comunque ordinarla online come ho fatto io.
Altra soluzione è quella di cercare su E-bay dove ci sono venditori inglesi e tedeschi che, a detta di chi ha fatta acquisti, sono affidabili (notizia trovata su un altro forum)
:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao eriqa io l'ho comprata dalla francese e ho gia' provveduto a mandarti un mp con l'indirizzo :love_4:

come ho scritto in un altro post l'ho pagata caretta ( 25 euro) ma non importa perche' e' una bella piantona sana e cicciosa :love:

la mia piccina :love:

minimark.jpg


MINI2.jpg


MINI-1.jpg


MINI4.jpg




e questo lo stand della francese a malpensa fiere

12.jpg
 

binuccio

Guru Giardinauta
ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................
............................................................. la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 

mgrazia

Florello
èrova a veder in giro...io l'ho trovata per molto meno..la metà e due steli...ma a padova...ciao e auguri mg
 

zeug49

Florello Senior
E' stupenda !!!! Io l'ho comprata piccina a Padova ma non mi é rimasta fiorita se non una settimana !!!! Però ora ha radicine nuove !!!!
zeug
 

vesna

Maestro Giardinauta
la mia come detto lo presa on line a gennaio. arrivata fiorita i fiori sono durati 1 mese. poi nn so per quale ragione li ha persi ma lo stelo ha continuato a crescere e ha fatto altri due fiori. quelli sono durati altri 2 mesi.
poi ha secato lo stello ma ha fatto 2 foglie nuove e un sacco di radici :)
adesso sta fuori sul balcone e sta benone :)
 

Serena75

Aspirante Giardinauta
spettacolare!!!

E' stupenda!!!:eek:

:Danchio la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando ci saranno le prossime fiere delle orchidee a Milano e Padova??? Febbraio prox?:confused:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ho scritto a N&C perchè la Mini Mark è anche per me un sogno proibito...
mi hanno risposto che sarà disponibile fra qualche mese:cry:
dovevo farla cascare nel carrello (virtuale) mesi fa, quando c'era :cry:

cari forummisti, chi sa dove trovarla... parli!
[Elysa...si potrebbe mica avere l'indirizzo dei francesi in privato?]

Ora ce n'è una in vendita su ebay.de ma le spese di spedizione sono 19 euro...che speculazione, col cavolo che provo a partecipare all'asta!

:food:
 

Robe

Guru Giardinauta
La mini mark!!!! che meraviglia!!!!!!!!
Anche io me la sono fatta scappare nello scorso ordine da nardotto e adesso non c'è più... :cry::cry:
Sarà per il prossimo!!! :rolleyes::rolleyes: :lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ora ce n'è una in vendita su ebay.de ma le spese di spedizione sono 19 euro...che speculazione, col cavolo che provo a partecipare all'asta!

:food:


Ho dato un'occhiata al venditore ebay che mi hai segnalato però.... capperina.... che prezzi! Per la minimark ti consiglio di aspettare la prossima mostra di orchidee che ci sarà a Bologna, la vedi, la scegli, te la porti a casa con occhi sognanti come quelli di Elysa quando fece l'acquisto a Malpensa.:Saluto:
 
Alto