• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i centauri del Forum....

Lele85

Apprendista Florello
eh ma scherzi....la putenza del r6 600 è na bomba.....io con il 750 faccio i 210 in due....con quella farei i 250 eivoglia....:D:D
comunque proprio in estetica...è spettacolare la r6 in confronto alla mia :(

se prendo il 1000 gsx....ci vediamo nello spazio...ahahah....prendo il volo verso l'infinito e oltre...:lol::lol::lol:

luca2702

Giardinauta
sull'estetica sono con te veramente bella! per la vel massima devi vedere i secondi preferisco andare a 30 km/h meno ma avere più spinta! il gsx è il mio amore da sempre! sono cresciuto con Kevin Schwantz

luca2702

Giardinauta
le mie moto! vespa a 14 anni! honda ns 125 a 16 (trofeo monomarca) ancora è nel box non la venderò mai! suzuki gamma 500 (l'amore),honda cr250 , suzuki gsx750r con un 6/7 euro di modifiche! "complimenti ai possessori bmw per tutto ciclistica motore ma soprattutto fascino"

Lusica

Aspirante Giardinauta
avete ragione, ma l'età avanza per cui accontentiamoci dello scooterone, piuttosto che niente!! :martello::martello::martello:

Lele85

Apprendista Florello
le mie moto! vespa a 14 anni! honda ns 125 a 16 (trofeo monomarca) ancora è nel box non la venderò mai! suzuki gamma 500 (l'amore),honda cr250 , suzuki gsx750r con un 6/7 euro di modifiche! "complimenti ai possessori bmw per tutto ciclistica motore ma soprattutto fascino"
minxia ne hai avute...ma quanti anni hai? 100? :lol:
bhe io sono partito con la patente l'anno scorso a 21 anni, ho preso la mia prima moto,kawasaki z750 2007, e basta...^_^
Se farò i soldddddi, mi prenderò tante nuove moto :):)

avete ragione, ma l'età avanza per cui accontentiamoci dello scooterone, piuttosto che niente!! :martello::martello::martello:
maaa si va bhe....l'importante è rimanere sulle due ruote :)

Lusica

Aspirante Giardinauta
minxia ne hai avute...ma quanti anni hai? 100? :lol:
bhe io sono partito con la patente l'anno scorso a 21 anni, ho preso la mia prima moto,kawasaki z750 2007, e basta...^_^
Se farò i soldddddi, mi prenderò tante nuove moto :):)

maaa si va bhe....l'importante è rimanere sulle due ruote :)

grassieeeeee!!

luca2702

Giardinauta
no lele solo 36:burningma:burningma:burningma:burningma
ma il vecchietto ancora ha il manico!!!km e km di esperienza!:burningma:burningma e poi quando si sale su due ruote si tolgono di colpo almeno 20 anni

M

margherita51

Guest
Ma che vecchietto, sei un ragazzino! Aspetta di metterne sopera altri 20 e vedrai che cambi idea. Comunque dipende anche da cosa ci fa uno con la moto. Se volete correre veloci e fare curve in scioltezza van bene le vostre moto, per viaggiare ed andare lontano ce ne vuole una più pesante ed anche un po' più comoda per chi sta dietro. :D L'anno scorso abbiamo trovato maestrale a raffiche trasverse da prima di Genova fin nel cuore della Provenza. Se non avessimo avuto la BMW col c....o che saremmo riusciti ad andare mantenendo pure una certa velocità.Invece sul col de la Madaleine (quello del giro di Farncia per intenderci) c'è voluta una certa perizia perchè la strada era ripida, le curve molto secche, la moto carica ed avremmo apprezzato un mezzo più maneggevole. Comunque mio marito è molto bravo (me lo ha dimostrato in diverse occasioni mooolto pericolose) e so di potermi fidare.

Lo scuterone però...ma come gli è venuto in mente?

Lele85

Apprendista Florello
si penso sia tutto giusto quello che hai detto. ora preferisco una moto sportiva, piu avanti mi affiderò a una moto più comoda. :)

Lusica

Aspirante Giardinauta
Ma che vecchietto, sei un ragazzino! Aspetta di metterne sopera altri 20 e vedrai che cambi idea. Comunque dipende anche
hai ragione, questi ragazzini!!! purtroppo problemi alla schienacat:cat: e dopo aver lasciato la moto ferma 2 anni la scelta era o niente o lo scuterone per cui quando c'è la passione ti accontenti!:Saluto::Saluto:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Ricapitolando.......
Io e Alestellina ci siamo..... Lele non si sa ancora, dipende dalla festa del sabato.....e se ha voglia di farsi un po' di km.....

Lele85

Apprendista Florello
Bho alla festa di sabato non ho scampo....oh vado a quella o vado a una festa di laurea....quindi in ogni caso dormirò un paio di ore....:D

comunque no l'unico dubbio è se c'è qualcuno che viene con me, solo quello. Se il tipo di mia sorella ha voglia di venire, viene anche con i suoi amici, se no prendo mia sorella o una mia amica, la carico dietro e vengo. vi faccio sapere appena posso. poi magari ci si sente per telefono nel caso :)

sammy74

Aspirante Giardinauta
Oggi è stata davvero una giornata spettacolare(per il bel tempo che c'era) per la benedizione delle moto tenutasi a Fossano....... e la cosa che mi ha fatto più piacere è essere riuscita a conoscere due amici del forum di persona...... e devo dire che sono 2 persone semplicemente..... SUPER!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Un gigantesco abbraccio a Alestellina e fidanzato e a Lele e sorella(che si sono mangiati un bel po' di strada per venire fino a qua)!!!!!
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
eh bhe a fine giornata la motoretta si è fatta i suoi zozzi 500km :D:D..... comunque mi ha fatto piacere anche a me. peccato per essere arrivato tardi e essermi perso più o meno tutto.....eheheh....'naggia senza la benedizione non posso andare in giro in moto. aspetterò l anno prossimo :lol:

Mi dispiace di nonaver visto anche alestellina....sarà per un'altra volta dai. come ho detto a sammy, magari prossima volta ci si organizza bene e si pranza da qualche parte tutti insieme :)

Alto