minxia ne hai avute...ma quanti anni hai? 100?le mie moto! vespa a 14 anni! honda ns 125 a 16 (trofeo monomarca) ancora è nel box non la venderò mai! suzuki gamma 500 (l'amore),honda cr250 , suzuki gsx750r con un 6/7 euro di modifiche! "complimenti ai possessori bmw per tutto ciclistica motore ma soprattutto fascino"
maaa si va bhe....l'importante è rimanere sulle due ruoteavete ragione, ma l'età avanza per cui accontentiamoci dello scooterone, piuttosto che niente!! :martello::martello::martello:
minxia ne hai avute...ma quanti anni hai? 100?
bhe io sono partito con la patente l'anno scorso a 21 anni, ho preso la mia prima moto,kawasaki z750 2007, e basta...^_^
Se farò i soldddddi, mi prenderò tante nuove moto
maaa si va bhe....l'importante è rimanere sulle due ruote
no lele solo 36:burningma:burningma:burningma:burningma
ma il vecchietto ancora ha il manico!!!km e km di esperienza!:burningma:burningma e poi quando si sale su due ruote si tolgono di colpo almeno 20 anni
Ma che vecchietto, sei un ragazzino! Aspetta di metterne sopera altri 20 e vedrai che cambi idea. Comunque dipende anche
hai ragione, questi ragazzini!!! purtroppo problemi alla schienacat:cat: e dopo aver lasciato la moto ferma 2 anni la scelta era o niente o lo scuterone per cui quando c'è la passione ti accontenti!:Saluto::Saluto: