giusto.....non è bello andare troppo lontano da soli....non si sa mai. a me è gia capitato...di farmi un giretto in parte a me sconosciute qui tra le colline/montagnette che ci sono per andare a lecco, son caduto e mi son ritrovato nel bosco, disperso in mezzo al nulla, alle 6.30 che era già buio, con la moto che non voleva riaccendersi, etcetc....e non è bello, per niente giuro. forse è una delle volte in cui me la sono cacata piu in mano ....
per questo mi piacerebbe avere amici che abbiano una moto, sto cercando di far pressione su due amici che hanno il pallino della moto ma non se la comprano perchè i genitori non vogliono....fig.a grandi e grossi, lavorano, guadagnano con i loro soldi e non se la comprano perchè la madre ha paura.....va bene tutto....ma se i soldi sono tuoi e hai un hobby/passione, perchè non spenderli? se non ci si diverte ora a 22 anni quand'è che devo farmi i giri in moto? fra 10anni che mi vedo con moglie e figli a casa? uffa....e cosi rimango sempre solo a farmi i giri in moto