• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i centauri del Forum....

sammy74

Aspirante Giardinauta
..... domenica 2 marzo a Fossano (CN) c'è come tutti gli anni la benedizione delle moto...... chi è che viene????? Tolto un paio di persone che so essere centauri, non so bene sul forum quanti ce ne siano..... ma se c'è qualcuno che partecipa alla manifestazione..... chissà magari potremmo incontrarci!!!!!

Fatemi sapere!!!

:love_4::love_4::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
azzzzz.....ma sei un centauro appiedato??:D:D:D com'è sta cosa? l'hai sfasciata o proprio non l'hai? :confuso:

al massimo ti passiamo a prendere :lol::lol:

spero tu sia una donna ahahah, perchè non mi piace avere dietro maschi.....:D:D:D

S

SecoB

Guest
grazie ...

... lo dirò a mio figlio, lui è un patito di moto (quanti soldi spesi !!! soldi suoi, comunque :D), sono certa che lo saprà senz'altro già., ma ... è appena stato operato al setto nasale ..., speriamo si rimetta presto e possa andare, una benedizione non fà mai male con tutto quello che succede sulle strade ... :ros:
un abbraccio:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
già già...:)...ma io mi chiedo sempre...ma i figli con le moto, portano a spasso le mamme??

io ho preso solo l'anno scorso la patente e la moto, ma non ho mai fatto fare un giro ai miei genitori....eheh....è una cosa normale o dovrei convincerli a fare un giro? :confuso: :D:D

alestellina

Florello
..... domenica 2 marzo a Fossano (CN) c'è come tutti gli anni la benedizione delle moto...... chi è che viene????? Tolto un paio di persone che so essere centauri, non so bene sul forum quanti ce ne siano..... ma se c'è qualcuno che partecipa alla manifestazione..... chissà magari potremmo incontrarci!!!!!

Fatemi sapere!!!

Noi (io e il moroso) ci saremo sicuramente SALVO neve o grandine con il fedelissimo BMW moto club di None (TO)!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:

Già x questa domenica 24 faremo la prima gita fuoriporta....andremo a SEBORGA passando dal Tenda sperando di non ibernarci!!!:lol::lol::lol:

alestellina

Florello
a seborga c'è anche un principato e mi han detto che resta sopra IMPERIA (Liguria), invece x tenda intendo il COLLE DEL TENDA... prova a fare qualche ricerca e vedi subito!! :D

alestellina

Florello
Eh eh... qua da me quando si fanno i tour organizzati dal motoclub facciamo sempre bei giri!! :D
Ora non so quanti km ci spareremo...cmq da piscina city a là saranno già abbastanza KM!!:lol:

sammy74

Aspirante Giardinauta
... lo dirò a mio figlio, lui è un patito di moto (quanti soldi spesi !!! soldi suoi, comunque), sono certa che lo saprà senz'altro già., ma ... è appena stato operato al setto nasale ..., speriamo si rimetta presto e possa andare, una benedizione non fà mai male con tutto quello che succede sulle strade ...
un abbraccio:love_4:

Probabile che lo sappia visto che per chi è della zona è praticamente un appuntamento fisso..... :love_4::love_4::love_4:

già già...:)...ma io mi chiedo sempre...ma i figli con le moto, portano a spasso le mamme??
io ho preso solo l'anno scorso la patente e la moto, ma non ho mai fatto fare un giro ai miei genitori....eheh....è una cosa normale o dovrei convincerli a fare un giro?

Il nostro concessionario nonchè meccanico di fiducia..... fino a prima di fidanzarsi e di sposarsi in giro in moto a sempre portato la mamma, in tutte le gite e i raduni.....

Noi (io e il moroso) ci saremo sicuramente SALVO neve o grandine con il fedelissimo BMW moto club di None (TO)!!!

Già x questa domenica 24 faremo la prima gita fuoriporta....andremo a SEBORGA passando dal Tenda sperando di non ibernarci!!!:lol::lol::lol:

A Seborga non sono mai andata, ma penso proprio sia bello, anche perchè da quel che so ci sono tantissime persone in abito medioevale, praticamente è una rievocazione storica permanente... da quel che mi è stato detto

Baci baci a tutti!!!

Lele85

Apprendista Florello
Eh eh... qua da me quando si fanno i tour organizzati dal motoclub facciamo sempre bei giri!! :D
Ora non so quanti km ci spareremo...cmq da piscina city a là saranno già abbastanza KM!!:lol:

beata te....io purtroppo non conosco gente che ha la moto.
Cioè ce n'è uno nel mio palazzo ma ha 45 anni e rotte.....poi un mio "amico" ha la moto ma siamo piu che altro conoscenti...
quindi mi faccio sempre i giri in moto da solo....:(:(:cry:

sammy74

Aspirante Giardinauta
beata te....io purtroppo non conosco gente che ha la moto.
Cioè ce n'è uno nel mio palazzo ma ha 45 anni e rotte.....poi un mio "amico" ha la moto ma siamo piu che altro conoscenti...
quindi mi faccio sempre i giri in moto da solo....:(:(:cry:

Va be Lele mettiamola così "meglio soli che mal accompagnati" :D, diciamo che però da soli non sempre si ha voglia di partire a fare qualche gita un po' fuori porta.... anche il nostro motoclub ne organizza sovente, ma noi riusciamo ad andare a ben poche uscite a causa del mio lavoro (o il sabato o la domenica sono quasi sempre lì), ma va be ci accontentiamo..... quando proprio vogliamo andare e lo sappiamo per tempo vedo di farmi dare un riposo!!!!

Lele85

Apprendista Florello
giusto.....non è bello andare troppo lontano da soli....non si sa mai. a me è gia capitato...di farmi un giretto in parte a me sconosciute qui tra le colline/montagnette che ci sono per andare a lecco, son caduto e mi son ritrovato nel bosco, disperso in mezzo al nulla, alle 6.30 che era già buio, con la moto che non voleva riaccendersi, etcetc....e non è bello, per niente giuro. forse è una delle volte in cui me la sono cacata piu in mano ....

per questo mi piacerebbe avere amici che abbiano una moto, sto cercando di far pressione su due amici che hanno il pallino della moto ma non se la comprano perchè i genitori non vogliono....fig.a grandi e grossi, lavorano, guadagnano con i loro soldi e non se la comprano perchè la madre ha paura.....va bene tutto....ma se i soldi sono tuoi e hai un hobby/passione, perchè non spenderli? se non ci si diverte ora a 22 anni quand'è che devo farmi i giri in moto? fra 10anni che mi vedo con moglie e figli a casa? uffa....e cosi rimango sempre solo a farmi i giri in moto :(

nicola71

Guru Giardinauta
giusto.....non è bello andare troppo lontano da soli....non si sa mai. a me è gia capitato...di farmi un giretto in parte a me sconosciute qui tra le colline/montagnette che ci sono per andare a lecco, son caduto e mi son ritrovato nel bosco, disperso in mezzo al nulla, alle 6.30 che era già buio, con la moto che non voleva riaccendersi, etcetc....e non è bello, per niente giuro. forse è una delle volte in cui me la sono cacata piu in mano ....

per questo mi piacerebbe avere amici che abbiano una moto, sto cercando di far pressione su due amici che hanno il pallino della moto ma non se la comprano perchè i genitori non vogliono....fig.a grandi e grossi, lavorano, guadagnano con i loro soldi e non se la comprano perchè la madre ha paura.....va bene tutto....ma se i soldi sono tuoi e hai un hobby/passione, perchè non spenderli? se non ci si diverte ora a 22 anni quand'è che devo farmi i giri in moto? fra 10anni che mi vedo con moglie e figli a casa? uffa....e cosi rimango sempre solo a farmi i giri in moto :(

Lele....dai...di primo mattino :cry: mi hai commosso....quasi quasi mi compro la moto e ti vengo trovare....

M

margherita51

Guest
Allora noi facciamo eccezione: la nostra BMW R100 vecchia invece di darla dentro l'abbiamo regalata a nostro genero e mia figlia dice sempre che non capisce come facciamo a stare in sella per tante ore filate. Io ovviamente faccio la passeggera, la moto non riesco neanche a spostarla perchè è troppo pesante per me. Comunque adoro viaggiare in moto e ci facciamo tutti gli anni un bel viaggio con una coppia di amici.Itinerari degli ultimi anni: Baviera/ Austria, Bretagna (assolutamente ve la consiglio è meravigliosa anche se abbiamo preso tanta acqua), Castelli della Loira- Auvergne- Provenza (bellissimi ma meglio cercare un albergo fuori della zona turistica, la Provenza non l'ho gustata perchè c'erano 42° ed io non viaggio in maglietta perchè mi disidrato: un caldo!),Perigord (paradiso dei motociclisti e non solo: canoa, rafting ecc. però abbiamo sbagliato e siamo stati ingordi abbiamo messo dentro i castelli catari e la costa atlantica arrivando fino a Biarritz: troppo lungo abbiamo corso troppo) )Quest'anno andremo in Normandia passando all'andata per la Borgogna ed al ritorno da Strasburgo. Prima o poi vogliamo andare in Scozia ma è molto lontana e ci servono più delle due settimane che al momento riusciamo a dedicare al viaggio.
Concordo: mai fare viaggi lunghi da soli, noi non siamo mai caduti però un anno si è rotto il cavo della frizione e non trovavamo un conessionario BMW che parlasse decentemente inglese dato che il nostro francese è meno che basic, l'anno dopo abbiamo forato: il 14 luglio (festa nazionale) su una strada a senso unico, col pavè e canalina centrale, ovviamente a moto stracarica perchè eravamo intrasferimento e dopo mangiato,lì ho capito che una brava moglie in certi momenti deve assecondare il "cavallo" che sgroppa e stare zitta! Trovare un gommista è stata un'avventura e l'aiuto del nostro amico si è rivelato provvidenziale. Adesso sotto la sella oltre al kit per riparare la gomma c'è anche un mini compressore per gonfiarla la punto giusto. Anche la moka del caffe con fornelletto ma questo è un altro discorso!

Ultima modifica di un moderatore:

Lusica

Aspirante Giardinauta

io ho preso solo l'anno scorso la patente e la moto, ma non ho mai fatto fare un giro ai miei genitori....eheh....è una cosa normale o dovrei convincerli a fare un giro? :confuso: :D:D
carissimo lele, sappi che ci sono anche le mamme che portano in giro i figli ( e gli insegnano a guidare la moto) e qualche volta anche i papà. purtoppo io domenica non posso ho il parentato a pranzo (cucino la cassuola se sai cosè) e poi perche il mio martirio l'anno scorso ha venduto il monster e si è preso lo scooterone ( sai che palle adesso!!!):Saluto::lingua::Saluto::lingua:

Lele85

Apprendista Florello
Lele....dai...di primo mattino :cry: mi hai commosso....quasi quasi mi compro la moto e ti vengo trovare....
daiiiiiii grandisssssssimooooo ^^

Allora noi facciamo eccezione: la nostra BMW R100 vecchia invece di darla dentro l'abbiamo regalata a nostro genero e mia figlia dice sempre che non capisce come facciamo a stare in sella per tante ore filate. Io ovviamente faccio la passeggera, la moto non riesco neanche a spostarla perchè è troppo pesante per me. Comunque adoro viaggiare in moto e ci facciamo tutti gli anni un bel viaggio con una coppia di amici.Itinerari degli ultimi anni: Baviera/ Austria, Bretagna (assolutamente ve la consiglio è meravigliosa anche se abbiamo preso tanta acqua), Castelli della Loira- Auvergne- Provenza (bellissimi ma meglio cercare un albergo fuori della zona turistica, la Provenza non l'ho gustata perchè c'erano 42° ed io non viaggio in maglietta perchè mi disidrato: un caldo!),Perigord (paradiso dei motociclisti e non solo: canoa, rafting ecc. però abbiamo sbagliato e siamo stati ingordi abbiamo messo dentro i castelli catari e la costa atlantica arrivando fino a Biarritz: troppo lungo abbiamo corso troppo) )Quest'anno andremo in Normandia passando all'andata per la Borgogna ed al ritorno da Strasburgo. Prima o poi vogliamo andare in Scozia ma è molto lontana e ci servono più delle due settimane che al momento riusciamo a dedicare al viaggio.
Concordo: mai fare viaggi lunghi da soli, noi non siamo mai caduti però un anno si è rotto il cavo della frizione e non trovavamo un conessionario BMW che parlasse decentemente inglese dato che il nostro francese è meno che basic, l'anno dopo abbiamo forato: il 14 luglio (festa nazionale) su una strada a senso unico, col pavè e canalina centrale, ovviamente a moto stracarica perchè eravamo intrasferimento e dopo mangiato,lì ho capito che una brava moglie in certi momenti deve assecondare il "cavallo" che sgroppa e stare zitta! Trovare un gommista è stata un'avventura e l'aiuto del nostro amico si è rivelato provvidenziale. Adesso sotto la sella oltre al kit per riparare la gomma c'è anche un mini compressore per gonfiarla la punto giusto. Anche la moka del caffe con fornelletto ma questo è un altro discorso!
cavoli però niente male i vostri viaggi....forse sono ancora troppo giovane...io mi accontento anche di fare il viale centrale di Rimini-Riccione :D:D:D
e poi a me nel sottosella mi ci sta....ehmmmm.....niente perchè non ho un sottosella ahahaha. e poi ho sempre pensato che se uno buca la ruota della moto intanto che va......se la vede brutta...:D

carissimo lele, sappi che ci sono anche le mamme che portano in giro i figli ( e gli insegnano a guidare la moto) e qualche volta anche i papà. purtoppo io domenica non posso ho il parentato a pranzo (cucino la cassuola se sai cosè) e poi perche il mio martirio l'anno scorso ha venduto il monster e si è preso lo scooterone ( sai che palle adesso!!!)
una cosa sola.....odio la verdura.....ahahha ^^

sostituire un monster a uno scooterone? noooooooooooooo .....pazzzzziiiaaaa :lol::lol::lol:

alestellina

Florello
lele comprati una BMW!!! :lol::lol:

comunque domenica vedrò come si presenta il posto e vi farò sapere!
Noi viaggi lunghi ne abbiamo già fatti ultimamente (garmish, dolomiti, isola d'elba e quest'anno sardegna se tutto va a buon fine) e x fortuna è sempre andato tutto bene!!!:D

Alto