Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho trovato la discussione delle piante antiche....ma vi volevo far vedere la"Maria Luisa"adesso non ha ancora i fiorellini però come l'ho vista l'ho comprata subito.....fa parte delle piante di una volta se le tocchi le foglie lascia andare un buonissimo profumo....
si...anche mia mamma ha nel suo giardino questa pianta, la Maria Luisa...la mia è diventata una pianta enorme...se non fosse che mio padre la pota in continuazione!!!!
é profumatissima, da noi la si usa per ornare le strade con le sue foglie e fiori in occasione del passaggio delle processioni cristiane!!!!
Di niente Commy, ma grazie della foto dell'erba citronella, ho letto anche il link che accompagnava la foto.
Allora, deduco che la famosa essenza che respinge le zanzare sia quella ricavata da questa erba, xkè il profumo di lippia, alias citronella, alias limoncina, ecc ecc, non le disturba x niente, le zanzare dico