L
Lucyflower
Guest
Ultima modifica di un moderatore:
Ambra ti sto facendo venir vogliadi coltivarle,vero?:LOL:Pensa che proprio mentre guardavo le immagino pensavo: "son proprio belle, peccato non profumino..." e invece:taaac!

A convincere me ci vuol sempre molto pocoAmbra ti sto facendo venir vogliadi coltivarle,vero?![]()

La carnosa credo che qui possa vivere sempre all'esterno in posizione riparata
Per brevi periodi può reggere -1/-2°C, Hoya bella invece è molto meno rusticaA Torino no purtroppo!A causa delle temperature che vanno sotto zero!La carnosa sopporta fino 5°!
migliori in fretta nella scrittura... brava!Stefano diciamo che le hoye sono delle piantine un po' capricciose!Decidono loro quando fiorire!
Dai scherzo!La Thomsonii solitamente sboccia in autunno(sempre se ne ha voglia)evidentemente in questo periodo si sono ricreate le giuste condizioni per sbocciare dinuovo!
migliori in fretta nella scrittura... brava!

AhahahAttenta a non lasciarti avviluppare da loro... ah, ah, ah, una bella signora avvinta dalle sue amatissime hoye...che spettacolo!
,mi era sfuggito questo messaggio!

Lo so. Ma non potevo non scrivere ciò che ho scritto: dove si sarebbero avvinte le hoye???Ahahah,mi era sfuggito questo messaggio!
Grazie per la"bella signora".......ma che ne sai se poi non sono una " cessa" ......non mi conosci!
Cmq qui si parla di piante non.di belle signore :LOL:
Caro Stefano!
Prima di tutto ,ciao!ma non si tratta di ricadenti!?