• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pNino

Maestro Giardinauta
Profuma?

Che fiori affascinanti, vero?
Si profuma di miele, e lascia colare un po' di nettare.
Sono andato a cercare su google la tenuipes sfogliando il sito ho visto anche la brookfield e mi sembrano entrambe papabili. Pero' indipendente dal nome devo ammettere che mi piace molto, mi piace la velocita' di crescita, la resistenza alla poca acqua, le foglie, il fiore il colore insomma, e' entrata nella top ten delle mie piante preferite :)
 

pNino

Maestro Giardinauta
É una pianta molto resistente e tu che vivi a Roma , potresti tenerla anche fuori, ovviamente riparata dalle intemperie!
si sta sotto la tettoia, avevo sentito che poteva stare fuori ma sono fifone e la riparo nelle scale, ho pero' fatto 2 talee da ramo e 2 talee fogliari, e ho deciso che le fogliari le lascio fuori, vediamo se campano :)
 

pNino

Maestro Giardinauta
Adesso quante e quali hoya hai?

Vero che piu' ne hai e piu' vorresti averne?
:LOL::LOL: vero! Al momento ho:
Australis, carnosa, krimson princess, compacta, pubycalix, kerry variegata. In lista ho la linearis , krimson queen , longifolia, shepherdii, callistophylla, angustifolia. In quell'ordine ma sarebbero comunque troppe :D quindi a parte la linearis le altre non le cerco attivamente ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto