• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye.....

  • Creatore Discussione Lucyflower
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
Ti capisco... Io mi sarei portata a casa tutta la fiera!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Mile ieri secondo mio marito e i miei figli sembravo una bambina al Luna Park:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avrei comprato di tutto!Ma non ho spazioooo!C'erano delle rose da urloooo( infatti ho urlato quando le ho viste):p,ma poi mi sono ricordata che non ho un giardino e non sono un' esperta di rose:(!
Infatti ho preso solo tre piccole hoyette:LOL::V
 

Mile

Florello Senior
Io ero in treno e questo mi ha frenato negli acquisti... Ho preso cose autunnali, due ciclamini e un'anemone rosa da piantare vicino a quello bianco. ma c'erano piante bellissime, vorrei tanto una rosa profumata e la bouganville con i fiori bianchi screziati di rosa .... la prossima primavera!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Mile ieri secondo mio marito e i miei figli sembravo una bambina al Luna Park:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Avrei comprato di tutto!Ma non ho spazioooo!C'erano delle rose da urloooo( infatti ho urlato quando le ho viste):p,ma poi mi sono ricordata che non ho un giardino e non sono un' esperta di rose:(!
Infatti ho preso solo tre piccole hoyette:LOL::V
:D:D:D:D:D:D:D:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Lucylu'

Florello
20181019_130238.jpg
20181019_130254.jpg
È giunto il momento di iniziare portare qualche pianta dentro casa........bel problema!Lei è cresciuta proprio tanto e non riesco più a metterla al suo solito posto ,in cucina sul davanzale della finestra!Lei si trovava benissimo,tanti che ha anticipato la fioritura...Le hoye sono " abitudinarie"non amano i cambiamenti!Speriamo che non si offenda
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Questa hoya carnosa è bellissima. Prova a sciogliere piano i rami e con essi inghirlandi la finestra della cucina stessa. Dovrebbe, a modo suo, dirti "grazie".
Se invece il problema è il vaso troppo grande per stare sul davanzale allora dovrai trovarle una nuova collocazione. Se sta per fiorire di nuovo, complimenti!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
No Stefano non sta rifiorendo!Ma lo scorso inverno dentro casa sì,ben due volte! Troverò il modo di sistemarla dinuovo sul davanzale in cucina,mi dispiacerebbe se Patisse!
Intanto la mia è sempre al solito posto in terra in giardino e si sta beatamente crogiolando al sole ancor caldo... è cresciuta a più non posso. Aspetto di essere quasi a ridosso delle gelate (chissà quando verranno) e poi la estirpo e la metterò a decorare la veneziana della tromba delle scale. Come ad ogni "inverno" (tra virgolette perchè sembra che non arriverà o che lo faccia a marzo-aprile). La hoya non teme nemmeno di essere brutalmente tolta dal terreno e messa nel vaso. E' una gran pianta. Buon soleggiatissimo pomeriggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto