Lucylu'
Florello
Ahahahah ma mi prendi in giro?Lo sai che ce l' ho!Bellissime!!!!!
Ma ce l'hai in collezione la H. longifolia? Dovresti averla...è una delle più belle...
Ahahahah ma mi prendi in giro?Lo sai che ce l' ho!Bellissime!!!!!
Ma ce l'hai in collezione la H. longifolia? Dovresti averla...è una delle più belle...
Mile ieri secondo mio marito e i miei figli sembravo una bambina al Luna ParkTi capisco... Io mi sarei portata a casa tutta la fiera!!!
Volentieri. In realtà volevo mandarti un MP ma in questi giorni non funzionava il forum e non sono riuscita...Quindi sei venuta anche tu?????Che peccato non aver avuto modo di incontrarci,mi sarebbe piaciuto conoscerti!Dai in primavera organizziamoci per incontrarci se ti va!
non è una presa in giro...è perchè è da quando eri @lucyflower che mi piacerebbe avere un pezzettino da far radicare di questa hoya...ma non l'avrò mai. Pazienza.Ahahahah ma mi prendi in giro?Lo sai che ce l' ho!
se non disturbo mi aggregherei molto volentieri.Quindi sei venuta anche tu?????Che peccato non aver avuto modo di incontrarci,mi sarebbe piaciuto conoscerti!Dai in primavera organizziamoci per incontrarci se ti va!
oggi è liscio come l'olio il forum. Ottimo!Volentieri. In realtà volevo mandarti un MP ma in questi giorni non funzionava il forum e non sono riuscita...
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Mile ieri secondo mio marito e i miei figli sembravo una bambina al Luna Park
Avrei comprato di tutto!Ma non ho spazioooo!C'erano delle rose da urloooo( infatti ho urlato quando le ho viste),ma poi mi sono ricordata che non ho un giardino e non sono un' esperta di rose!
Infatti ho preso solo tre piccole hoyette:LOL:
Facciamo una bella cosa? Mi vieni a trovare insieme a @Mile e vi regalo un talea di longifolia a testa!Magari al prossimo Flor così ho il tempo do farle radicare!non è una presa in giro...è perchè è da quando eri @lucyflower che mi piacerebbe avere un pezzettino da far radicare di questa hoya...ma non l'avrò mai. Pazienza.
Ma...veramente? Che gentile! Grazie!Facciamo una bella cosa? Mi vieni a trovare insieme a @Mile e vi regalo un talea di longifolia a testa!Magari al prossimo Flor così ho il tempo do farle radicare!
Sì dico sul serio,perché non dovreiMa...veramente? Che gentile! Grazie!
Stupenda!Vedi l'allegato 469500
Ed eccola qui la hoya Longifolia!
Intanto la mia è sempre al solito posto in terra in giardino e si sta beatamente crogiolando al sole ancor caldo... è cresciuta a più non posso. Aspetto di essere quasi a ridosso delle gelate (chissà quando verranno) e poi la estirpo e la metterò a decorare la veneziana della tromba delle scale. Come ad ogni "inverno" (tra virgolette perchè sembra che non arriverà o che lo faccia a marzo-aprile). La hoya non teme nemmeno di essere brutalmente tolta dal terreno e messa nel vaso. E' una gran pianta. Buon soleggiatissimo pomeriggio!No Stefano non sta rifiorendo!Ma lo scorso inverno dentro casa sì,ben due volte! Troverò il modo di sistemarla dinuovo sul davanzale in cucina,mi dispiacerebbe se Patisse!