• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye 2

Lucylu'

Florello
Hoya heuschkeliana pink!
Fiore molto particolare,ma lo trovo bellissimo.
Talea acquistata circa un anno fa per pochi euro ,non mi aspettavo che fiorisse!
Devo dire che è una hoya che cresce velocemente!Richiede, però, più acqua rispetto alle altre.
Io la coltivò in semi idroponica,e credo sia la soluzione migliore .
Concimo ogni 15 giorni nel periodo primaverile/estivo e una volta al mese in autunno/inverno
Uso concime liquido per orchidee.
Buona giornata .
Screenshot_2023-07-07-09-16-08-497_com.instagram.android.jpg

Skitti

Aspirante Giardinauta
Buongiorno … spero stiate tutti bene.
Io in questi molti mesi di assenza son riuscita a far stecchire diverse Hoya.
Nell’ordine Aldrichi,wayetii,rosita, david cumming,kerri albomarginata, nummularioides e ds sp 70 una strage. A parte la aldrichi e la david c. le altre in questi giorni le ho ricomprate con aggiunta di qualche novità. inizio a sentire l’avvicinarsi della primavera e si risveglia l’interesse x le povere vittime un saluto a tutti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno … spero stiate tutti bene.
Io in questi molti mesi di assenza son riuscita a far stecchire diverse Hoya.
Nell’ordine Aldrichi,wayetii,rosita, david cumming,kerri albomarginata, nummularioides e ds sp 70 una strage. A parte la aldrichi e la david c. le altre in questi giorni le ho ricomprate con aggiunta di qualche novità. inizio a sentire l’avvicinarsi della primavera e si risveglia l’interesse x le povere vittime un saluto a tutti
faccio che è un :( per la prima parte e un :love: per la seconda

a sto giro da me cadaveri certi nessuno, sola una in difficoltà.. speriamo bene :D

Lucylu'

Florello
Buongiorno a tutti!

Manco da un po',ma sono stati mesi molto impegnativi per me!
Comunque è sempre un piacerebbe ritrovarvi.
Come state?
Ovviamente, nonostante gli impegni,la mia collezione di Hoya e aumentata,ve le mostrerò nei prossimi giorni!

@Skitti ciao,ma cosa è successo alle tue Hoya?

Alto