Lucylu'
Florello
Sperando che non sia la solita fogliolina...Spero con l’avvicinarsi di San Valentino sbuchino nei negozi le Kerrii ... punto all’albomarginata
Sperando che non sia la solita fogliolina...Spero con l’avvicinarsi di San Valentino sbuchino nei negozi le Kerrii ... punto all’albomarginata
anche se lo fosse, con tanta PAZIENZA può emettere il germoglio!Sperando che non sia la solita fogliolina...
Voleva un po' di intimitàIo adesso mi sono accorta che anche la mia ha i fiori, la guardo tutti i giorni non vedo un tubo due giorni mi dimentico di lei la trovo in fiore
Vedi l'allegato 604725
CiaoNon so neanche se crescono velocemente o se sono molto lente come specie, spero in qualche modo di trovarla anche fosse una mezza foglia ciancicata :LOL::LOL::LOL:
Lorely non ti scoraggiare,vedrai che inizierà a fare nuovi getti e qualche peduncolo in primavera!Loro son così...un po' riservate,poi se prendono confidenza ti accorgi che sanno essere anche simpatiche:LOL:La mia persevera nella sua immobilità. ..ce l'ho da un anno ormai e di peduncoli nemmeno l'ombra...le ho anche dato un po di concime per orchidee come mi aveva consigliato Lucylu' ma la signorina è più immobile di una statua
In effetti io sono un po una stalker le guardo troppo anche per quello mi sembra non succeda mai nullaVoleva un po' di intimità
Al vivaio dove vado di solito infatti ho lasciato i recapiti per avvisarmi se gli arrivassero le piante. Prenderle su internet non sai mai la grandezza effettiva della pianta.Ciao
Il problema è che la foglia ciancicata,solitamente,muore dopo poco tempo...non riesce a radicare e svilupparsi e anche se ,in casi molto rari,riesce a fare nuovi getti,ci vorrà molto tempo prima di vederla in fiore!
Ti conviene prendere una piantina già grandicella :LOL:.
wow!!!!
Alcune sì .Mi chiedo spesso se anche al tatto sembrano di cera....
Bellissimi!
Wow!Visto?Bisogna solo aver pazienza ma prima o.poi fioriscono!Dopo aver visto la tua foto sono andata a guardare la mia, non avevo fatto mai caso nascessero i fiori da li e tac beccati !
Gli altri invece sono già belli sbocciati
Questa foto è bellissima!Grazie a tutti
Vedi l'allegato 606009
Fuori neve e freddo,ma dentro casa è primavera:LOL:!
Buon sabato