miciajulie
Fiorin Florello
lucylu', ma come fai? le mie in questa stagione in casa se la dormono alla grande
Ma che ne so...fanno tutto loro!Sono piante lunatichelucylu', ma come fai? le mie in questa stagione in casa se la dormono alla grande
Allora con me dovrebbero andare a nozze....:LOL:Però ribadisco,e stavolta sono seria,sono piante pazze per gente pazza:LOL:
non avevo dubbiAllora con me dovrebbero andare a nozze....:LOL:
Hai proprio ragione!Quanto è bella!!! E quanto è bella la natura, sembra fatta di cera e peluche
Ciao cara Lucylù!
Bella pianta!Ottimo acquisto Skitti!Finalmente l’ho trovataaaaaa
Ho visto ha pure una micro fogliolina a cuoricino in formazione...
prima o poi riuscirò pure a capire come mettere le foto nel senso corretto
Vedi l'allegato 608832
ottimo!Trovata su internet in un vivaio ( piantemania), gentilissimi ho acquistato anche una tradescantia nanouk introvabile pure quella da me, spedite ieri arrivate oggi in perfetta forma e a prezzi più che accessibili. Hanno anche inviato una piantina in omaggio
Ciao @Lucylu',
Volevo farti dei complimenti per tutte queste bellezze. Sono completamente presa ed affascinata.
Ho conosciuto le Hoye circa dieci anni fa quando un amico me ne regalò una per il compleanno.....mi é durata soltanto un anno, ma per dire il vero nn era posizionata in modo ottimale...
Spero a breve di riprovare.
Complimenti ancora!
Grazie per i complimenti!Ciao @Lucylu',
Volevo farti dei complimenti per tutte queste bellezze. Sono completamente presa ed affascinata.
Ho conosciuto le Hoye circa dieci anni fa quando un amico me ne regalò una per il compleanno.....mi é durata soltanto un anno, ma per dire il vero nn era posizionata in modo ottimale...
Spero a breve di riprovare.
Complimenti ancora!!!