Cioè? Raccontaci...applausi alla sorella, all'hoya e a te. oggi tento degli esperimenti con le mie...
procederò nei prossimi giorni, oggi ho deciso che faccio la settimana corta. spiego. le mie hoye sono tutte in acqua tranne una, volevo provare a passare in terra quelle in acqua perchè sarebbe più facile gestirle. e quest'anno, non andando in sardegna per mesi, potrei tenerle sotto osservazione. pensavo di abituarle alla terra tenendole dapprima umide umide, poi diminuendo gradualmente l'apporto di acqua. accetto consigli. comunque, per evitare perdite che troppo mi farebbero soffrire, ho già provveduto a farne radicare in acqua dei rami di tutte e 3 quelle che ho, così se non va a buon fine lo spostamento - devo tenere conto che sono in acqua da anni, non so come potrebbero comportarsi in terra, e poi in terra la mia 'bravura' non si è vista che con una sola, le altre le ho perse tristemente - ricomincio la coltura in acqua.Cioè? Raccontaci...
CHE BELLA!!Buongiorno a tutti!
Eccola é arrivata! New entry, regalo di mia sorella
Hoya Calycina
I fiori sono grandi e molto profumati,oltre ad essere bellissimi, lefoglie di un verde brillante e ricoperte di peluria. Una pianta davvero particolare e finalmente è miaaaa:LOL:
Vedi l'allegato 620364 Vedi l'allegato 620367
Buon sabato a tutti!
Oddio anche le talee in acqua riesci a far fiorire top!!! Super bella
Vabbè mi piace vincere facile :LOL:La DS70 è una delle hoya più fioriere che ho!Oddio anche le talee in acqua riesci a far fiorire top!!! Super bella
Io oggi con la foglia radicata della carnosa che avevo fatto l’anno scorso, volevo fare un esperimento x vedere se nascerà qualcosa o rimarrà singola foglia a vita.
Speriamo cara Skitti!Non ho dubbi che con le tue capacità fiorisca pure quella :LOL: bella bella bella
Ehhhhh esagerata! :LOL:Tutte sta-belle ! Sei ufficialmente la regina di Hoyelandia !!
Né difficili né pigre... Semplicemente str.... e.... Ermmmm biricchine :LOL:Come osano!piantine impertinenti :LOL:
Sono specie particolari e quindi un po più difficili da coltivare o semplice pigrizia ?
Sono come le phal: con alcune ci vuole pazienza.Come osano!piantine impertinenti :LOL:
Sono specie particolari e quindi un po più difficili da coltivare o semplice pigrizia ?