• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A proposito di hoye 2

Lucylu'

Florello
Buongiorno a tutti!
Eccola é arrivata! New entry, regalo di mia sorella:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Hoya Calycina
I fiori sono grandi e molto profumati,oltre ad essere bellissimi, lefoglie di un verde brillante e ricoperte di peluria. Una pianta davvero particolare e finalmente è miaaaa:love::LOL::ROFLMAO:
Screenshot_20210410_085246.jpg Screenshot_20210410_085301.jpg
Buon sabato a tutti!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Cioè? Raccontaci...
procederò nei prossimi giorni, oggi ho deciso che faccio la settimana corta. spiego. le mie hoye sono tutte in acqua tranne una, volevo provare a passare in terra quelle in acqua perchè sarebbe più facile gestirle. e quest'anno, non andando in sardegna per mesi, potrei tenerle sotto osservazione. pensavo di abituarle alla terra tenendole dapprima umide umide, poi diminuendo gradualmente l'apporto di acqua. accetto consigli. comunque, per evitare perdite che troppo mi farebbero soffrire, ho già provveduto a farne radicare in acqua dei rami di tutte e 3 quelle che ho, così se non va a buon fine lo spostamento - devo tenere conto che sono in acqua da anni, non so come potrebbero comportarsi in terra, e poi in terra la mia 'bravura' non si è vista che con una sola, le altre le ho perse tristemente - ricomincio la coltura in acqua.
 
Alto