oooooooooh mamma che crassula meravigliosa!!! ahhah rido per non piangere! non potrò più guardare la mia crassulina spennacchiata senza pensare alla tua adesso!
complimenti!!!
Seta, grazie, grazie mille! :love_4:
Però non devi dire così. Anche la tua crescerà e quando diventerà come la mia, un arbusto a tutti gli effetti...il merito tuo sarà ancora più da apprezzare. Io ho il vantaggio del clima mite e del sole quasi sempre dalle mie parti.
Ho anche io altre piantine di crassula piccole, 4 o 5 le ho piantate in terra piena, come quella di sopra, ed un'altra che tengo in vaso, però cresce a vista d'occhio...evo cambiare sempre il vaso.
Bellissime!! Bravissima e complimentissimi
Il mio aeonium è l'unica pianta insieme agli echinopsis che prendono d'estate il sole.dalle 8 di mattina sino alle 7 di sera e sta benissimo anzi diventa verde scuro scuro. Ne hai altre piante in fiore??
grazie mille, Andrea!
magari il mio ragionamento era...al contrario...avendo lo spazio giusto per i miei due aeoniumm più grandi, in mezz'ombra, e vedendo che li va bene lo stesso...ho concluso che vanno bene così...
magari quest'anno proverò anche io ad esporrli di più al sole.
Di ciccie in fiore non ne ho tantissime, solo la kalanchoe fedtschenkoi, la crassula multicava, e la qualche altra crassula...poi un notocactus e...una ventina di cactacee in boccio...echinofossulocactus, mammillarie varie, turbinicactus, rhipsalis...non appena ci siamo con le fioriture ve le mostro.:hehe:
Mi piace assai il tuo giardino
Sempre fiori :hands13:
:love_4: grazie! Ora come ora non ci sono tantissimi fiori, ma...qualcuno sì...crassula, hebe, strelitzia, aeonium e parecchie kalanchoe daigremontiana in procinto di fioritura...per non parlare dei lampranthus.
Michela, ma da te è sempre primavera?
Io adesso potrei fotografare solo piante coperte di ghiaccio in giardino... o piante marce in casa... quest'anno ho proprio il pollice grasso "nero".
Carla mia...:love_4:, no, dai...non dire così!!! Non ci posso e non ci voglio credere...oggi poi anche da me è...meno primavera...c'è un ventaccio!!! :fifone2: