• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a cosa non so dire di no

tigro

Giardinauta
sono qui che leggo i nuovi post e mangio una fetta di salame col pane e penso che non riuscirei a dire di no ad una fetta di salame col pane, che è quello che mangio quando non sto bene, che è quello che mangio quando ritorno dall' estero... poi il pesce crudo... e a voi cosa vi scatena? Ciao

taty

Giardinauta Senior
nei momenti di "c'ho grossa crisi"...cioccolato!!!

Ma...se , e in qualsiasi momento della giornata, e quando dico qualsiasi dico qualsiasi...cioe'..anche prima di mangiare...pranzo o cena...se, dicevo, mi trovo davanti un vasetto di NUTELLA aperto....ADDIO!!!
Addio ai kg, addio ai brufoli i giorni dopo, addio al vasetto di nutella...per fortuna che ogni tanto il cervello comanda i freni ...

e cmque l'argomento cibo...apre una grossa parentesi...!
Il cibo, la mia passione!

Ciao Tigro...buon appettito!

H

Hobbit

Guest
Nutella, cioccolato, gelato con spruzzi di cioccolato e nocciole, torta alle mele, biancomangiare con fragole o caffè, crostata con crema e frutta..... ma anche pane e salame, pane e gorgonzola, pane olio d'oliva e pomodoro....
una fetta di farinata....
Ciao
Anto

tigro

Giardinauta
era l'aperitivo, perchè a cena non prima delle21,30, sob! Stasera cena della puzze, cioè aglio e cipolla a gogo' perchè domani non lavoriamo (a contatto rasente con persone)! Ciao

P

Peterpat

Guest
Salato: pane e pomodorini e olio d'oliva e aglio, pane e salame ma anche sopressa, porchetta, spalla cotta (che ho assaggiato con lo gnocco fritto a Modena e che mi ha aperto un mondo), caponata di melanzane, baccalà e polenta.... insomma vado sul leggero!!!
Dolci: la mia amatissima cioccolata fondente con nocciole del Piemonte intere (se non ce n'è a casa tartasso il mio povero fidanzato), e poi sinceramente faccio prima a dirvi cosa non mangio con voracità e gioia (cioè i cachi) perchè il cibo per me è fonte di gioia e di grande piacere. E quasi quasi adesso vado a prendermi una briosche nella mia pasticceria preferita qui a Treviso... mi avete messo un languorino
icon_brindisi.gif
Buon appetito a tutti!!!!!!!!! Pat

M

Mamma Sara

Guest
Allora premetto che la cucina è uno dei miei hobby!
Il massimo è la pizza!!! E poi quando non ho niente da fare apro il frigorifero o i mobiletti della cucina e tutto quello che trovo va bene!!!
La nutella, il cioccolato le brioches o tutti quei biscottini buoni non li compero nemmeno altrimenti non durerebbero un giorno! Il salame ne compero agni tanto qualche fettina perchè altrimenti mentre aspetto per cena/pranzo mio marito mi faccio panino con salame una fettina di formaggio e cippolline, mmmmmmmmmmmm

M

MIRANDA

Guest
Cioccolato al latte senza nocciole, preferibilmente svizzero.
Ciao.

A

*Ale*

Guest
A me piace da morire il pane che fanno qui a Ferrara e provincia, non so resistere... mi piacciono i pomodori, la cioccolata fondente, il grana padano, la mozzarella, i cappellacci di zucca o di ricotta con radicchio rosso, la pizza, le olive verdi e nere, il gelato al cioccolato e anche quello allo yogurt, i finocchi cotti e gli asparagi, la marmellata di pesche... ecc ecc....
Alessia

ccTy

Giardinauta Senior
Io adoro il Mc Donalds............é la mia passione e poi la pizza e il salame "cacciatorino"!!!!
Che fame..............

P

Peterpat

Guest
Mi fa tanto piacere sapere che, a quanto pare, giardinaggio fa rima con appetito...
e che quindi la sottoscritta vasca, pozzo senza fondo, schifo...etc. (sono i gentili appellativi dei miei amici) è in buona compagnia!
grouphug.gif

Finalmente un po' di gente senza le fisime di stare a dieta e di mangiare senza grassi, o no?
Ancora un bacione e briosche con la nutella per tutti!!!
monalisa.gif

Alto