tano le fresie sono le stesse credo. solo che mia suocera le ha interate a marzo e le sono fiorite a giugno.
poi probabilmente il suo balcone esposto a est e ventilato ma non troppo ha un microclima giusto. boh
@robitabu: molto belle le tue fresie, complimenti, foglia bella grossa; sarei curioso di vedere il fiore; hanno un profumo delicato o bello forte?
Ciao LucaCiao a tutti, a che punto sono le vostre fresie?Le mie, quelle che stanno in piena terra, stanno già germogliando; a proposito di germogli, voi quando iniziate a piantarli?i semi vanno piantati nello stesso periodo dei bulbi?..L'anno scorso ho fatto parecchi incroci e non vedo l'ora di vedere i risultati adoro le fresie !!:food::food:
Ciao Luca
dal sorriso sembra che hai capito,e' il giglio che cresce nelle vostre spiaggeCiao Euganeo, sinceramente non lo so, però se mi capita faccio un controllo..
Ciao Lucaverde :Saluto:@Verdiana, quanto tempo :martello:. Le tue fresie sono bellissime, ho anche io questa varietà, non profuma molto ma che colorii! Se non ricordo male avevi anche fresie viola e bianche!Fai vedere :food: