• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale è il guaio più tragicomico che vi abbiamo combinato i vostri figli????

S

SarahKay

Guest
... aneddoti da "Paperissima" ... :lol:
Immagino che anche tu, come me, sia scesa a più miti pretese ed i tacchi ormai siano rigorosamente sotto i 7 .... e le nostre estremità ringraziano!:eek:k07:

...Ehm...più testarda di un mulo...il taCCO...ancora mi accompagna "fedele"....!!!

musig

Giardinauta Senior
Ora ve ne dico una che non ho mai raccontato a nessuno perchè, ancor ora se ci penso arrossisco ...:ros:
Una sera, stanca morta, mi tolgo i jeans e li metto sul servo muto e, giusto il tempo di lavarmi i denti, crollo...
Il giorno dopo, doccia, mi cambio ma rimetto gli stessi pantaloni e vado a sbrigare una faccenda in banca. Ad un certo punto mi rendo conto che alcune persone guardano in basso verso di me ... abbasso lo sguardo e mi rendo conto che mi trascinavo dietro i collants della sera prima che erano rimasti nei pantaloni .... :eek:avrei voluto morire... non ricordo cosa ho fatto, ho rimosso ... probabilmente ho fatto la disinvolta :fischio: e poi sono scappata lasciando la scia come nei cartoni .....:lol:

ahahahah a me è successa una cosa simile...
inverno, freddo e pioggia. arrivo a casa la sera col il giubbino verde tutto bagnato. lo metto sullo schienale di una sedia ad asciugare vicino al termosifone. la mattina via di corsa per non perdere il pullman per la scuola prendo il giubbino tutta di fretta, lo infilo e via. fermata, tragitto... arriviamo e scendiamo dal pullman. dopo qualche centinaio di metri in mezzo alla folla di studenti mi chiedono: ma cos'hai li?????? avevo la coda...:ros: uno strofinaccio (in tinta direi) di quelli a quadretti verdie bianchi mi penzolava dietro come la coda di un castoro.... vergogna massima e rapidità nel recuperare l'accessorio....

lalle

Florello
Questa è più tragica che comica.
Quando Tommaso, mio figlio, aveva 4 anni, vivevamo in uno dei due corsi principali di Lodi, isola pedonale. Stavamo al primo piano e avevamo un balcone proprio sul corso. Un pomeriggio, mentre era con la baby sitter, è uscito sul balcone. Lì c'era un grosso sasso, ma davvero grosso. Non chiedetemi perchè fosse lì, non me lo ricordo nemmeno. Fatto sta che sto bambino ha preso il sasso (deve aver fatto anche uno sforzo notevole) e..... pluff, giù dal balcone! Ha sfiorato una signorina che passava di lì la quale, giustamente, ha fatto un cinema e ci ha mandato i vigili a casa. Vabbeh, poi non è successo niente, ma io ancora adesso penso: e se in quel momento passava una mamma con la carrozzina???: Mi vengono i brividi.
Un'altra volte, invece, ha pensato bene di spalmare il pongo sulla lampadina accesa. Il calore lo ammorbidiva e si spalmava bene.... Per fortuna ad un certo punto si è scottato e si è messo a piangere, perchè noi non ci eravamo accorti di nulla!
Sono troppo forti i bambini, ma a volte mettono a dura prova le coronarie. Come mio nipote che a 4 anni ha scavalcato la ringhiera della scala esterna con una gamba. Mia sorella era sotto e gli ha gridato di rientrare. Lui, per tutta risposta, ha messo fuori anche l'altra gambina e... boing! Una bella caduta da quattro metri e mezzo. Ambulanza, ospedale, notte in osservazione. Ha avuto un cxlo pazzesco. Niente di rotto, tutto a posto, ma mia sorella ha perso dieci anni di vita, garantito!

Deve essere proprio vero che i bimbi hanno il loro angioletto ... il sasso ... giù dal balcone da 4 metri ... non ci posso pensare...!:fifone2:

scarlet

Giardinauta Senior
A parte che mi sono divertita un sacco a leggere questo 3d,leggendo del sasso di Costa mi è venuto in mente un episodio di mio figlio ora 34enne
che all'età di 4 anni era una vera peste ;un giorno a casa dei nonni che avevano diversi animali liberi di girovagare nel prato:galline conigli ....
ha pensato bene di spaventarli lanciando loro dei sassi.....si divertiva a vederli correre spaventati, sopratutto le galline che starnazzavano..ma è successo che con un sasso un pò più grosso ha centrato la testa di un coniglio,il poverinpo si è accasciato al suolo sgambettando....mio figlio è corso da mio padre dicendo "nonno corri c'è un coniglio sdraiato che ha la lingua fuori e corre con le zampe........praticamente lo aveva ammazzato
quando se ne è reso conto ha cominciato a piangere......non ha più tirato sassi agli animali

Alto