• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

6 ande

RosaeViola

Master Florello
BD783-6-Ande.jpg



Ma secondo voi, sarà riuscito, costui, a vendere l'appartamento??? :lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, lo stò rileggendo e stò impazzendo dalle risate hahahahahahahahahahahahah, ma come si può scrivere in quel modo, neanche un analfabeta avrebbe scritto peggio.....Ma è uno scherzo vero???? Rò!!!! hahahahah
 
A

ambapa

Guest
BD783-6-Ande.jpg



Ma secondo voi, sarà riuscito, costui, a vendere l'appartamento??? :lol: :lol: :lol:
Ivà...non so dove l'hai trovato ma io questo appartamento spisciale lo voglio assolutamente! Non so se vi rendete conto: 57 milligrammi di delizie, i letrici domestici, 6 Ande (mica un misero Appennino da solo), un mitico barbsciù con le megronde, la scala sdraiabile e...strabiliante... a soli 125.000 euro me danno pure il valter! :froggie_r:froggie_r Se si chiama pure Nudo di cognome, lascio baracca e burattini e via di corsa a Gerenzano!
 

Clorophilla

Florello
Ivà...non so dove l'hai trovato ma io questo appartamento spisciale lo voglio assolutamente! Non so se vi rendete conto: 57 milligrammi di delizie, i letrici domestici, 6 Ande (mica un misero Appennino da solo), un mitico barbsciù con le megronde, la scala sdraiabile e...strabiliante... a soli 125.000 euro me danno pure il valter! :froggie_r:froggie_r Se si chiama pure Nudo di cognome, lascio baracca e burattini e via di corsa a Gerenzano!

puahahaha:lol: :lol: mitica ambapa :hands13: :hands13:
 

RosaeViola

Master Florello
Ivà...non so dove l'hai trovato ma io questo appartamento spisciale lo voglio assolutamente! Non so se vi rendete conto: 57 milligrammi di delizie, i letrici domestici, 6 Ande (mica un misero Appennino da solo), un mitico barbsciù con le megronde, la scala sdraiabile e...strabiliante... a soli 125.000 euro me danno pure il valter! :froggie_r:froggie_r Se si chiama pure Nudo di cognome, lascio baracca e burattini e via di corsa a Gerenzano!


:lol: :lol: :lol: ...Ci', sei un mito!!! :lol: :lol: :lol:
 
R

Romolantus

Guest
BD783-6-Ande.jpg



Ma secondo voi, sarà riuscito, costui, a vendere l'appartamento??? :lol: :lol: :lol:

Dove lo avete pescato ? Io dubito che sia uno scherzo.
Contrariamente mi rattrista vedere quanto sia ancora diffusa l'analfabetizzazione. Probabilmente non seguono i ..realities ..o programmi similari, che garantiscono l'ingresso a vita nell'Accademia della Crusca.......
 

RosaeViola

Master Florello
Dove lo avete pescato ? Io dubito che sia uno scherzo.
Contrariamente mi rattrista vedere quanto sia ancora diffusa l'analfabetizzazione. Probabilmente non seguono i ..realities ..o programmi similari, che garantiscono l'ingresso a vita nell'Accademia della Crusca.......


Non so se sia uno scherzo questo, ma di una cosa sono certa Romolantus e cioè che un certo grado di analfabetismo sia ancora presente nella nostra società.

In ogni caso, basta guardare la grafia per capire che è possibilissimo che non sia uno scherzo.
 
Alto