• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quizzetto estivo

Traudi

Guru Giardinauta
quiz8pk.jpg

secondo voi , che cosa è?
:lol: :lol: :lol:
ve lo propongo perchè a me fa un pò ridere...ma solo un pò:confused:
 

pampam

Giardinauta Senior
mah....

lol52.gif
lol52.gif
Appena visto ho pensato: ma chi si è tolto così in malomodo quel bigodino al punto da strapparsi via i capelli??
cry.gif

Poi mi sono detta: bè quelli non possono essere capelli umani perchè sono orrrrrendi....
confuso33.gif

Poi ho pensato a qualche marchingenio di ultima invenzione che strappa i peli (una sorta di ceretta rullo) ma anche in quel caso mi viene il dubbio di quale povera donna può arrivare ad avere un pelo del genere....
confuso33.gif
13.gif
lol52.gif

A questo punto mi vien da dire che la teoria di Buffalo sia la più probabile, il problema è: ma di solito i bastoncini per le mosche non si appendono in alto? E dunque come ha fatto un gatto con il suo pelo ad arrivare fino a lì? Ed inoltre se anche il gatto avesse raggiunto il bastoncino ci è rimasto attaccato?
lol52.gif
Ve lo immaginate un gatto che penzola dal soffitto appiccicato ad una ceretta per mosche?
lol52.gif
 

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Lucky, non vorrei essere maliziosa, ma se fosse un apparecchio da sexyshop, vorrebbe dire che con quel pelo appiccicato, qualcosa deve essere andato storto.... :confuso: E forse sarebbe meglio non pensare a cosa può essere andato storto... :lol: :lol:
 
M

marge

Guest
Si potrebbe rimodulare il famoso detto... e oserei dire che gli amici si riconoscono dal pelo... e... sì! mi pare proprio il pelo di Zampa! poverina! ma come ha fatto a restarci appiccicata?:(

P.S.: Dusty, la gatta di Traudi non è, perché è nerissima e non sono neanche capelli di Traudi... :rana: la conosco... lei non è né nera, né grigia. :ciglione: :lol:
Mi permetto di pubblicare qui la foto con le bellissime bestiole della nostra Traudi, che, spero, non me ne vorrà per questo! :D

7313ch.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Traudi

Guru Giardinauta
ma mannaggia Buffalo, due forchettate di affari tuoi non te le potevi fare?:food: :lingua: hai subito indovinato:hands13:

Pensavo fosse più difficile per via dei bastoncini verdi che non vedo facilmente nei negozi, di solito ci sono le strisce gialle.
Ragazzi adesso spiego: l'altra notte all'una e mezza patapam patapum e sdeng e sbadam 'Ecco 'mi dico, Dusty ha portato in casa un uccellino o un topo e lo sta rincorrendo. E invece no, era rimasta attaccata al bastone adesivo per le mosche dell'ulivo, lei si vede che era lì appostata ( ma a quell'ora?) e ci è rimasta appiccicata. Poi sicuramente è zompata giù dall'albero, è entrata in casa attraverso la sua porticina e finalmente se ne è liberata.cat:
Lì per lì no per via dell'ora, ma dopo la cosa mi ha fatto un pò ridere.
Certo che ce ne avete messa di fantasia per arrivare al sexy shop:crazy: :lol:
Marge, si che il pelo di Dusty è nero, ma attaccato alle pelle è grigio e io ho lo stesso colore di capelli di Zampa, ci assomigliamo molto:flower:

ciao ciao
p.s.: al prossimo quiz Buffalo è esonerato, lo mettiamo a fare il notaio:Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Traudi ha scritto:
ma mannaggia Buffalo, due forchettate di affari tuoi non te le potevi fare?:food: :lingua: hai subito indovinato:hands13:

Pensavo fosse più difficile per via dei bastoncini verdi che non vedo facilmente nei negozi, di solito ci sono le strisce gialle.
Ragazzi adesso spiego: l'altra notte all'una e mezza patapam patapum e sdeng e sbadam 'Ecco 'mi dico, Dusty ha portato in casa un uccellino o un topo e lo sta rincorrendo. E invece no, era rimasta attaccata al bastone adesivo per le mosche dell'ulivo, lei si vede che era lì appostata ( ma a quell'ora?) e ci è rimasta appiccicata. Poi sicuramente è zompata giù dall'albero, è entrata in casa attraverso la sua porticina e finalmente se ne è liberata.cat:
Lì per lì no per via dell'ora, ma dopo la cosa mi ha fatto un pò ridere.
Certo che ce ne avete messa di fantasia per arrivare al sexy shop:crazy: :lol:
Marge, si che il pelo di Dusty è nero, ma attaccato alle pelle è grigio e io ho lo stesso colore di capelli di Zampa, ci assomigliamo molto:flower:

ciao ciao
p.s.: al prossimo quiz Buffalo è esonerato, lo mettiamo a fare il notaio:Saluto:

Grazie, mi hai fatta ridere in una giornata cosi triste.:cool2:
Grazie.
Alessia
 
C

calla bianca

Guest
*ALE* ha scritto:
Grazie, mi hai fatta ridere in una giornata cosi triste.:cool2:
Grazie.
Alessia
mi associo ad alessia, grazie traudi!!
P.S: ale abbi fede la tristezza prima o poi se ne va :love_4:
 

pampam

Giardinauta Senior
Certo che la fantasia non ha proprio limiti... Te guarda se dovevo andare a pensare al bigodino.... :martello: Però la ceretta poteva essere più veritiera, in fondo il tuo cagnolino ha provato la sofferenza della nostra... ceretta... :storto:
 
Alto