• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

6 ande

Ortensia

Giardinauta
E se il "valter" fosse...non funzionante (= gay)?


Romolantus, il valter potrebbe benissimo non essere funzionante, ma egualmente fruibile. Per me esisteno tante categorie di uomini, fra queste la categoria "lampada da salotto", ci stanno un sacco di uomini belli (il Valter cui alludono le signore del forum no di certo!), ma che non mi attraggono per niente!!!
E con questa rivelazione stasera ho dimostrato di essere una perfetta balconauta visto quanto sto fuori.
 
R

Romolantus

Guest
Romolantus, il valter potrebbe benissimo non essere funzionante, ma egualmente fruibile. Per me esisteno tante categorie di uomini, fra queste la categoria "lampada da salotto", ci stanno un sacco di uomini belli (il Valter cui alludono le signore del forum no di certo!), ma che non mi attraggono per niente!!!
E con questa rivelazione stasera ho dimostrato di essere una perfetta balconauta visto quanto sto fuori.

Insomma un "cicisbeo" di mera rappresentanza, come nel '700.
Dubito anch'io che per le" dame " di Windsor's forum sia un genere che non...sazia..
Ciao, buona serata.
 
R

Romolantus

Guest
E che sarà mai! Male che vada ci fai una gran bella figura quando te lo porti in giro :eek:k07:...ammesso che si riesca a schiodarlo dal bidet...

Come dire che in un "sesso"...oh, pardon.. in un modo o nell'altro si rimorchia..:D
Temo, però, che faccia unicum col bidet, che sia sorto incorporato.:eek:k07:
:Saluto: :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Come dire che in un "sesso"...oh, pardon.. in un modo o nell'altro si rimorchia..:D
Temo, però, che faccia unicum col bidet, che sia sorto incorporato.:eek:k07:
:Saluto: :Saluto:


risate_117.gif
 
R

Romolantus

Guest
a' 'nvidioso...


Inesatto, molto inesatto " Su-lady".
Parmi ovvio ed in-naturale che una tal sorta di "cici-sbeo" - ammesso e non concesso che si divincolasse dall'unicum - avrebbe adocchiato me e non Lei, Su-lady.
I suoi ( di lui, cicisbeo )retro-ormoni questo effetto avrebbero dovuto causargli.
O forse, X-lady, Ella ha un par de ...mustacchi .. alla Checco Beppe ?
Sciolga l'arcano.
:Saluto: :Saluto:
 
A

ambapa

Guest
Inesatto, molto inesatto " Su-lady".
Parmi ovvio ed in-naturale che una tal sorta di "cici-sbeo" - ammesso e non concesso che si divincolasse dall'unicum - avrebbe adocchiato me e non Lei, Su-lady.
I suoi ( di lui, cicisbeo )retro-ormoni questo effetto avrebbero dovuto causargli.
O forse, X-lady, Ella ha un par de ...mustacchi .. alla Checco Beppe ?
Sciolga l'arcano.
:Saluto: :Saluto:
La mi tolga una curiosità esimio...come avviene che Ella risulti così ferrata sull'argomento inerente il di lui-cicisbeo? In qual guisa ha avuto modo di derivare s' inscalfibili certezze? Comunque sia, la sottoscritta è capace di accontentarsi anche di estasi meramente contemplative...
 
R

Romolantus

Guest
La mi tolga una curiosità esimio...come avviene che Ella risulti così ferrata sull'argomento inerente il di lui-cicisbeo? In qual guisa ha avuto modo di derivare s' inscalfibili certezze? Comunque sia, la sottoscritta è capace di accontentarsi anche di estasi meramente contemplative...


Conosco la letteratura del '700, perchè è un'epoca che mi affascina.
E' come...me....:lol: :lol:
Mutatis argumentis , Ella avrebbe ispirato il Bernini, allora. Perchè non scegliere come pseudonimo : " Teresita " ? Farebbe " pendant " con la " estasi ".:D
N'est-ce pas, Madame ?
:Saluto: :Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Se questo signore è riuscito a vendere il suo appartamento, gli affido la vendita del nostro a Venezia

cazzarola, non ci posso credere :lol: :lol:
 
A

ambapa

Guest
Mutatis argumentis , Ella avrebbe ispirato il Bernini, allora. Perchè non scegliere come pseudonimo : " Teresita " ? Farebbe " pendant " con la " estasi "

No Romolo, non QUEL tipo di estasi, niente a che fare col mistico io...contemplativa sì ma di corpi prosaici. I corpi celesti sono troppo in alto per me.
 
Alto