RosaeViola
Master Florello
Ma secondo voi, sarà riuscito, costui, a vendere l'appartamento???
Ivà...non so dove l'hai trovato ma io questo appartamento spisciale lo voglio assolutamente! Non so se vi rendete conto: 57 milligrammi di delizie, i letrici domestici, 6 Ande (mica un misero Appennino da solo), un mitico barbsciù con le megronde, la scala sdraiabile e...strabiliante... a soli 125.000 euro me danno pure il valter! :froggie_r:froggie_r Se si chiama pure Nudo di cognome, lascio baracca e burattini e via di corsa a Gerenzano!
Ivà...non so dove l'hai trovato ma io questo appartamento spisciale lo voglio assolutamente! Non so se vi rendete conto: 57 milligrammi di delizie, i letrici domestici, 6 Ande (mica un misero Appennino da solo), un mitico barbsciù con le megronde, la scala sdraiabile e...strabiliante... a soli 125.000 euro me danno pure il valter! :froggie_r:froggie_r Se si chiama pure Nudo di cognome, lascio baracca e burattini e via di corsa a Gerenzano!
Ma scusate, mie ragazzotte belle, voi non lo fareste qualche sacrificetto per racimolare 125.000 e accaparrarvi il valter incorporato al bidet?...Ci', sei un mito!!!
Ma scusate, mie ragazzotte belle, voi non lo fareste qualche sacrificetto per racimolare 125.000 e accaparrarvi il valter incorporato al bidet?
Ehnnò! Attenzione ai particolari, è il "barbsciù con forno a megronde", dimmi dove lo trovi, eh eh?Il forno a megronde!!! lo devo provareeee!!!!!
Io, lo stò rileggendo e stò ma come si può scrivere in quel modo, neanche un analfabeta avrebbe scritto peggio.....
Dove lo avete pescato ? Io dubito che sia uno scherzo.
Contrariamente mi rattrista vedere quanto sia ancora diffusa l'analfabetizzazione. Probabilmente non seguono i ..realities ..o programmi similari, che garantiscono l'ingresso a vita nell'Accademia della Crusca.......
Ma scusate, mie ragazzotte belle, voi non lo fareste qualche sacrificetto per racimolare 125.000 e accaparrarvi il valter incorporato al bidet?
E se il "valter" fosse...non funzionante (= gay)?