• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi qui carissimi, giornata intensa tra telefonate, appuntamenti ecc., e ho preso tanto caldo, i bus se non hanno l'aria sono delle saune

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
I vaporetti non posso avere l'aria condizionata e si muore in mezzo ai turisti... Poco male, tanto poi sono andato in spiaggia :D

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anch'io in spiaggia, un bel bagnetto e un po' di tintarella .
Adesso ci vuole però vista l'ora e la luna quasi piena

[video=youtube;92Y-zid0abA]http://www.youtube.com/watch?v=92Y-zid0abA[/video]

Ciao piratacci del forum
Domani vi leggerò e mi farete stare allegra:hands13::hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie opuntia:love_4: auguria anche a te e a tutti di trascorrere bei momenti e riposanti vacanze (per chi ci va e per chi se le gode a casa!!)

buongiorno a tutti
ricette-estive.jpg

_ortensia_

Master Florello
(Nooooooooooooo ancora il terremoto e sentito pure qui, 5.2 superficiale, che spavento:(
Tutto bene li in Emilia e in Toscana?:(:(

Ultima modifica:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ora leggo dal telefono, sono in vaporetto... Caldo... Si muore... Sono in mezzo ai cinesi... :fifone2:
Ti penseró magari dalla spiaggia... Dal vaporetto non ti conviene :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thejam l'avrá sentito bene...

Ciao a tutti, ora vado in spiaggia :D
ESATTO
0002013.gif

in ufficio avevamo l'ultima persona (mamma con neonato nato venerdì).... io e le mie colleghe, in attonito silenzio ci siamo guardate senza proferir parola.... abbiamo velocemente fatto uscire la signora e il pupo cecando di non allarmarla, tranquilizzandola perchè era convinta di avere un malore.... e appena ci è stato possibile abbiamo chiuso baracca e ce ne siamo andate a casa...
non si riusciva a comunicare con i nostri figli a casa perchè i cellulari erano in tilt, un sacco di gente riversata fuori in strada.... abbiamo rivissuto i brutti momenti dello scorso anno (da tener presente che la nostra percezione di scossa è stata forte pur essendo abbastanza distanti, non oso immaginare come si sia sentita in Garfagnana!!)

ho letto dello sciame..... spero tanto per tutti che sia una cosa corta

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao a tutti anche questa scossa si è sentita pure qui..ero al lavoro e nonostante macchinari vari accesi mi ha vibrato il pavimento sotto i piedi..

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci,io non sono a Genova e quindi non ho sentito nulla,ma vi ho subito pensato,soprattutto Thej e Delfino, :embarass meno male che non ci sono stati crolli,ma speriamo che smetta.......:fifone2:

Opuntia

Maestro Giardinauta
I 'mi piace' valgono per 'grande solidarietà'
Siamo anche noi abruzzesi sensibili a questi fenomeni .
Spero che ci sia stato ,per tutti i forumisti della zona interessata , solo un po' di spavento e niente altro.
Vi abbraccio col cuore e vi saluto con affetto
:love_4: a tutti 1x1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto