• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
Buona serata a tutti pirati affaticati e sudati vediamo un po' se combino qualcosa di buono..questa e' per voi!

ImageUploadedByTapatalk1371663372.696396.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
ARIECCOMI!:fischio:Ciao ragazzi!Buona serata a tutti...:love_4:Spero che non mi facciate fare questa fine!:lol::lol:

nyk5.jpg

Spero tutto ok!La mia avventura con il fimo procede...mi diverte tantissimo...però mi porta via tanto tempo che non mi accorgo neanche di mancare da così tanto dal forum...:squint:
Vi mando un abbraccio e fate i bravi...:martello2

Opuntia

Maestro Giardinauta
La verità è che mi appare sempre nella mia paginetta e mi viene spontaneo sapere :
che fa Orty? così la seguo.
Valgono però i saluti a tutta la ciurma.

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi qua!!Buonasera piratacci,come va la vita?
E'arrivata l'estate!!!:tupitupi:

letizia66

Florello
Sera piratacci :)
@ delfino che spettacolo quel fiore cosa è? :ciglione: sarà mica una clem
@ Glory a quanto pare il giro sulla passerella toccherebbe a tanti di noi :fischio: ma dai che d'estate siamo tutti impegnati :D e i capitanacci lo sanno :rolleyes:
@ Opuntia buona serata anche a te , se segui la nostra Ortyna stiamo tranquilli che evita di perdersi :D ciao Ortyyyy :love_4:

Opuntia

Maestro Giardinauta
E se è arrivata!! Capperi insopportabile.
Già rimpiango il freddo ,il caminetto ,i cappotti ,la neve.....[video=youtube;ndtpNs79pFk]http://www.youtube.com/watch?v=ndtpNs79pFk[/video]
A Pescara non nevica quasi mai

THEJAM1112

Apprendista Florello
Beh qui è arrivata da tempo, ieri e oggi si sono avute punte di 35°C in alcuni quartieri, anche 36°C nella parte est. lavorare dopo mezzoggiorno e a metà pomeriggio è sfiancante certe volte
...è sfiancante anche andare a dormire con 11° che avevi ormai da mesi e trascorrere l'intera settimana a 34° e oltre con un tasso di umidità di oltre il 70%
2n1ak5f.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
Vi siete un po' rinfrescati? Se non,ho il rimedio:
ci vuole un bel ghiacciolo
55ly.jpg

scegliete il gusto ,ce n'è per tutti.
Ciao ragazzi io chiudo ma domani vi leggerò
Vado sotto coperta mentre voi osservate la stella polare che è particolarmente luminosa questa notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto