• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sì immagino, molti meteofili della Valpadana si lamentano dell'umidità alle stelle
:lol:....ma ne sei certo????
emergenza.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buona calda giornata piratacci!!:D
E' il compleanno del maritaccio,quindi stasera non ci sarò,festeggeremo al...largo,non posso sentire brontolamenti anche oggi!:fischio:
Vi regalo qualche mia fioritura di lunedì: p1010001.jpg p1010002.jpg Questo ha pure il ciuffo!!!:lol:
p1010006.jpg p1010005.jpg Piccole plumi crescono e...si raddrizzano!!!:lol:
Buona serata a tutti!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Dai Kelly, pensa che compie gli anni anche mio figlio Stefano, che combinazione:):)
Auguri di tutto cuore al maritino allora e buon festeggiamenti:love_4::love_4:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Auguri al marituccio (termine meridionale )
(Cambio solo di vocale:eek:k07:)
Vezzeggiamoli questi mariti ce ne viene bene :lol::lol: vero?
ciao ciao e divertitevi alla grande:Saluto::Saluto:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao a tutti pirati sudati oggi al lavoro pensavo di lasciar i le penne !!e invece son ancora qui!
Ciao lety magari fosse una clem e'due anni che le seminò ma niente ecco svelato l'arcano segreto:
ImageUploadedByTapatalk1371747937.046781.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto