• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati :)

@delfino quella piantina fa fiori stupendi
@Orty sono come i tuoi o sbaglio?
@spero siano finiti i tremolii :(
@capitanassa che fioriture :ciglione:
@Opuntia vedi che significa seguire Orty ? :D :eek:k07: benvenuto anche a GIONNI :)

Sbaglio o non vedo il Vice e neanche il capitanerrimo? tutto beneeeeeeeeee :squint:
Buon sabato a tutti :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati tremolanti ed affaccendati!:love_4:
Tutto a posto?E'svanito il gran caldo:tupitupi::tupitupi:e le piantuzze ringraziano!!
(se ora arriva Stefano a dire che a luglio tornerà caldissimo LO SO GIA'!!!:martello2:martello2)

Stefano De C.

Florello Senior
Annuncio che oggi sono stato all'orto botanico. Ho visto delle belle fioriture estive, e l'annos corso che c'ero stato, mi sfuggirono le Calliandre, c'era la Calliandra tweedy e la Calliandra portoricans che stavano beate all'esterno e anche con i fiori, che belle!

Stefano De C.

Florello Senior
Significa che possono vivere anche da noi, finalmente ho visto anche l'Erytrina crista-galli con i fiori (lo scorso anno era inizio primavera ed era spoglia)

Fölle

Aspirante Giardinauta
..salve a tutti..
Posso chiedervi come mai vi chiamate pirati?
..mi sono appena iscritto, e sono un pò "sorpreso", giusto perchè ho la Jolly Roger che sventola in balcone, ed una discreta passione per il relativo genere letterario! :confuso:

francescodv

Maestro Giardinauta
Annunciazione, annunciazione,
oggi piove e si sta freschi,
ma già a breve è la previsione,
nuovamente solleone
chi ci salva dal calore?

( a Stè :lol::lol::lol: )

Fölle

Aspirante Giardinauta
Io ho appena finito di reinvasare 2 Lavande acquistate stamattina, mentre ho "aggiunto" al vaso dei Basilici un Trinidad Scorpion fresco di vivaio anche lui! :burningma
Poi ho messo giù un pò di tentativi di talee (1°volta! :love: ): 2 Ortensie, 4 Hibiscus, 1 Oleandro ed 1 Cotonaster tutti provenienti dal mio giardino in Emilia ed ora tutti insieme allegramente qua sul mio balcone! :D

Ora mi preparo per un aperitivo a Folgaria, quindi fino a domattina le piante ballano! :martello2

Buona serata a tutti!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica piratacci!!:D
Benvenuto tra noi,Folle! Mi presento,sono Capitan Kelly della Marea,veliero che vola in cielo guidato dai sogni!Il mio Vice è Michelepm da Palermo,la mia cannoniera/cambusiera è Letizia66.
Spiegarti come sono nati i pirati qua nel forum,più di un anno fa(difatti se vedi siamo al 59esimo 3d....)è troppo lungo,ma siamo diventati un bel gruppo di amici e ci troviamo sempre per un saluto ed un aggiornamento sulle nostre amate piante.Io adoro gli ibiscus,vedo che piacciono anche a te!:love:
Se vuoi unirti a noi ne siamo felici,visto che hai la JR in terrazzo!:eek:k07:
Devi solo scegliere un simbolo pirata a tuo piacere e metterlo in firma,poi passa quando vuoi,ci trovi sempre,e via via ti presenterò gli altri!:Saluto:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ehi folle sono confusa sei dell'Emilia o del Garda??dai folle uniscciti alla flotta ti piacerà questa ciurmaglia!!la mia mansione nella marea e'..in realtà ancora non lo so mi troverai sempre sotto coperta!!buon pome a tutti!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Angil

Guru Master Florello
Buona sera a tutti, aspettatemi che ci sono anch'io, sto arrivando :lol::D:Saluto:

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto