• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Stasera ho mangiato: 1 mozzarella, un po' di formaggio, qualche fetta di prosciutto crudo, zucchine al pomodoro, insalata, 1 rosetta, biscotti ringo, 1 caramella

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Buona domenica piratacci!!:D
Benvenuto tra noi,Folle! Mi presento,sono Capitan Kelly della Marea,veliero che vola in cielo guidato dai sogni!Il mio Vice è Michelepm da Palermo,la mia cannoniera/cambusiera è Letizia66.
Spiegarti come sono nati i pirati qua nel forum,più di un anno fa(difatti se vedi siamo al 59esimo 3d....)è troppo lungo,ma siamo diventati un bel gruppo di amici e ci troviamo sempre per un saluto ed un aggiornamento sulle nostre amate piante.Io adoro gli ibiscus,vedo che piacciono anche a te!:love:
Se vuoi unirti a noi ne siamo felici,visto che hai la JR in terrazzo!:eek:k07:
Devi solo scegliere un simbolo pirata a tuo piacere e metterlo in firma,poi passa quando vuoi,ci trovi sempre,e via via ti presenterò gli altri!:Saluto:

Mi dispiace ma gionni non puó mettere le immagini piratesche nella firma (sono imbranato, non riesco a mettere immagini :D infatti vedete che la mia firma è un link... E li ci ha perso un pomeriggio)
GIONNI oggi é stato nel suo terreno dove ha scoperto un piccolo bagolaro schiacciato dal caprifoglio, lo ha liberato ma ci ha perso un pomeriggio, ha anche mangiato un'albicocca dell'albero (é un'occasione perché ne fa una o due all'anno...). Poi gionni ha scoperto che miriadi di gelsi bianchi crescono selvatici nel Prato e lui li ha sempre tagliati, e ha perso mesi e soldi per cercare uno tre settimane fa... E il prunus domestica ha 5 piccoli frutti verdi :tupitupi: l'erba era alta fino alle ginocchia, come avete capito, oggi niente spiaggia...

K

Kelly Genova

Guest
Mi dispiace ma gionni non puó mettere le immagini piratesche nella firma (sono imbranato, non riesco a mettere immagini :D infatti vedete che la mia firma è un link... E li ci ha perso un pomeriggio)

Gionni non è possibile,se ci riesco io.....Vuoi che proviamo insieme??Ti dò le istruzioni??

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buonasera a tutti:):)
Kelly, devi sgridare anche Angil, anche lui non ce l'ha nella firma:martello2:martello2:D:D

letizia66

Florello
Sera piratacci :eek:k07:
Benvenuto folle :)
Stefano Gionni tranquilli ci sono riuscita anche io , piano piano con l?aiuto dei più esperti :D date retta alla capitanassa :fischio:,che il pinna ha fame :rolleyes: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Qui ci vorrebbe il Vice,ma ci provo......:embarass
Punto primo,vai su google immagini e scegli l'immagine pirata che ti piace,poi col tasto destro del mouse la salvi sul tuo pc.
Punto secondo vai sul tuo profilo utente,vai su modifica firma e la aggiungi dal pc.Altrimenti puoi anche fare un copia-incolla.Che browser hai?Io google chrome e con quello il copia incolla è facilissimo.Prova e facci sapere,se non sono stata chiara chiamiamo il Vice,che tra l'altro latita un pò........:martello2 :Saluto:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Qui arriva il problema: non sono da pc, ma da i pad... E non si puó fare "inserisci da computer" ma solo da URL, nei messaggi no, se no sarei stato capace (i la foto ce l'ho, poi dimmi se é abbastanza piratesca, ci aggiungo un commento da gionni...

K

Kelly Genova

Guest
opps.gif Ho sbagliato,scusa GIONNI,non si può mettere l'immagine dal pc,vuole il link,allora fai copia-incolla,è più semplice.....O se non ci riesci scegli un'immagine che ti piace,postala qui come se fosse una foto eppoi fai copia-incolla da qui.Capito o ti ho confuso???:crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto