Stefano De C.
Florello Senior
Devo proprio? Non sono molto bravo a mettere qualcosa in firma...A proposito Stefano,ma tu sei dei nostri o no???:confuso:
Ti manca qualcosa in firma,mi pare......:martello2
Devo proprio? Non sono molto bravo a mettere qualcosa in firma...A proposito Stefano,ma tu sei dei nostri o no???:confuso:
Ti manca qualcosa in firma,mi pare......:martello2
Devi,devi..... Dai che non è difficile,se ci sono riuscita io che non sono esattamente informatizzata,ce la puoi fare!k07:Devo proprio? Non sono molto bravo a mettere qualcosa in firma...
Buona domenica piratacci!!
Benvenuto tra noi,Folle! Mi presento,sono Capitan Kelly della Marea,veliero che vola in cielo guidato dai sogni!Il mio Vice è Michelepm da Palermo,la mia cannoniera/cambusiera è Letizia66.
Spiegarti come sono nati i pirati qua nel forum,più di un anno fa(difatti se vedi siamo al 59esimo 3d....)è troppo lungo,ma siamo diventati un bel gruppo di amici e ci troviamo sempre per un saluto ed un aggiornamento sulle nostre amate piante.Io adoro gli ibiscus,vedo che piacciono anche a te!
Se vuoi unirti a noi ne siamo felici,visto che hai la JR in terrazzo!k07:
Devi solo scegliere un simbolo pirata a tuo piacere e metterlo in firma,poi passa quando vuoi,ci trovi sempre,e via via ti presenterò gli altri!:Saluto:
Mi dispiace ma gionni non puó mettere le immagini piratesche nella firma (sono imbranato, non riesco a mettere immagini infatti vedete che la mia firma è un link... E li ci ha perso un pomeriggio)
Gionni non è possibile,se ci riesco io.....Vuoi che proviamo insieme??Ti dò le istruzioni??
Vai, quando vuoi, ma fai passo passoMi dispiace ma gionni non puó mettere le immagini piratesche nella firma (sono imbranato, non riesco a mettere immagini infatti vedete che la mia firma è un link... E li ci ha perso un pomeriggio)
Gionni non è possibile,se ci riesco io.....Vuoi che proviamo insieme??Ti dò le istruzioni??
tranquillo che la capitanerrima ti spiega bene k07: sapessi quante cose abbiamo imparato qui :hehe: vai capitana miaaaaa :crazy:Vai, quando vuoi, ma fai passo passo
vai, quando vuoi, ma fai passo passo
consolati, io ci ho messo un anno a capire come fare, ogni tanto la facevo sparire ma poi ritornava
Vedi l'allegato 151843 Ho sbagliato,scusa GIONNI,non si può mettere l'immagine dal pc,vuole il link,allora fai copia-incolla,è più semplice.....O se non ci riesci scegli un'immagine che ti piace,postala qui come se fosse una foto eppoi fai copia-incolla da qui.Capito o ti ho confuso???:crazy: