• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ragassi io mi fumo la siga della buonanotte e vi salumo spero sia una notte senza scossoni!!aspetto comunque aiuto per l'utilizzo dell'i phone....ma non vi faccio tenerezza??pieta'??buona a tutti

Buonanotte a te, Delfino :flower: Buona idea, missà che anch'io me ne faccio una :D
1.gif

Missà che qui in pochi leggono dell'iphone... :flower:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly, l'allegato non è mio, ma di delfino... ci sarà stato qualche errore...:D

opps.gif L'errore sono io......:martello:

Stefano De C.

Florello Senior
Non vedo ortensia, o è già sotto le coperte (anzi, a riposo senza coperta visto che fa caldo per le coperte) o è in weekend con Ortino

K

Kelly Genova

Guest
Boh!!:confused: Speriamo che passi il mio esperto di fiducia,che non so se quello che ho spruzzato va bene......:boh:

K

Kelly Genova

Guest
No,quella la conosco bene!Hai ragione sulla foto,ma vedi perchè non ho risposto a Delfino sull'iphone??Io sono anti-tecnologica.....:boh:Sono sottili filini bianchi che spruzzando l'insetticida sono quasi spariti!!:tupitupi:Però le piantine non sono in forma,anche se timidamente riprovano a fiorire,povere loro!!:)
In compenso oggi ho visto il primo minuscolissimo pomodoro della mia prima pianta!!!:froggie_rCi metterà un mese a diventare maturo,mesà....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Speriamo...E con questo auguro un felice WE a tutti e buonanotte piratacci carissimi!!:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato a tutti,qua oggi maccaia,quindi niente mare....:(
Meglio perchè ho 1000 cose da fare ed in più ho pure trovato gli afidi su un ibino,nonostante il Confidor preventivo dato a maggio!!:eek:
Sono furiosa,prima volta che mi succedeIo l'ho ridato,spero di non aver fatto male,tanto non è in fiore.....
Poi li ho sterminati con cotone ed alcool,GUAI a chi mi tocca i miei ibi,divento furiosa!!!E cannoneggio di brutto!:burningma
Insomma volevo il caldo,ma non i maledetti parassitacci......:cry:
A stasera piratucci!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto