• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco.come tutte le estati mi devo attrezzare che si soffoca di caldo....
images
....

Delfino, io non ho l'iphone....:D ecco perchè non mi sono pronunciata!!!

Per i tuoi bulbassi kelly, se riesci a tenere il vaso all'ombra e senza bagnare la terra direi che hai buone probabilità di vederli spuntare a primavera....io proverei però a spostare la terra per esser certa che qualche lumacassa non abbia banchettato
31.gif
)

buon pomeriggio a chi passa

ma questo qua sotto ....non sarà mica Stefano....:D:lingua:
dimenticare.jpg

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio pirati :Saluto:

Ho fatto una talea di ibiscus, chissà se andrà a buon fine :D
Non so neance di che ibi si tratti... metto la foto :) magari faccio pure una ricerchina.

29zxa3c.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati!:D
@Angil,è un ibiscus rosa sinensis,spero che ti prenda la talea,sono un pò...rognose,ma da te magari va meglio!L'hai presa semi-legnosa?Tienila umida ed all'ombra,ma luminosa!E soprattutto lontana da Sara!!:lol::lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Eccomi qui, per cena ho mangiato la pizza e 2 fette di melone.
A merenda uno yogurt e una mela, a pranzo pasta radicchio e speck, stracchino, 4 fette di prosciutto crudo, panna cotta

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte ai (pochi)presenti ed a chi passerà....:eek:k07: :love_4:
Buona domenica!!:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonasera sera a tutti/e,
Sté non ti preoccupare penso io a bilanciare, ho fatto il barbeque (inaugurazione ufficiale della stagione 2013): salsicce, carne arrosto (non chiedetemi che taglio è, quello è compito della fatina), mortadella, pollo, bruschette da condire a volontà con melenzane o peperoni (sempre rigorosamente arrostiti alla brace) tutto annaffiato con un ottimo fidelis (aglianico del beneventano) :D :D :D :D :D

K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica di sole,piratacci!:D
Qua tutto (pare)sotto controllo,afidi per ora debellati:mazza:,ho beccato una mosca bianca a svolazzare tra i nati da semina....:burningma e sono riuscita a spiaccicarla a terra!!:ciglione:
Scappo che ho le solite 1000 cose da WE..... BABY52.jpg
Buon barbecue a chi può.....:muro: A stasera!:love_4:

Stefano De C.

Florello Senior
Buona domenica, qui caldo ma ancora non esagerato per essere estate, ma nei prossimi giorni aumenteranno sia i gradi sia l'afa, come in tutto il paese

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti
@Francesco bellissime quelle inaugurazioni :D e poi i revival sono così piacevoli :hehe:
@capitanassa per la strage di afidi ok, anche io sto facendo la guerra con quelli neri :martello2 che non so se si chiamano afidi ma mi stanno rompendole scatole su fiori e germogli :mazza: , ma per spiaccicare a terra la mosca bianca ,ti avrei proprio voluta vedere :lol:
@THej che tentasiun quella fetta di cocomero , tra un pò comincerò a farne man bassa :ciglione:
@ e si Stefano oggi proprio una piacevole giornata estiva , io mi sono venuta a nascondere qui , il sole si fa sentire :D tra poco vado a fare qualcosa però

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buona domenica pomeriggio a tutti voi, purtroppo sono stata poco presente in questi giorni e spero stiate tutti bene:):):love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto