• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Vedo c'è il 3d nuovo. Oggi ci sono stati 30°C in molte località della Valpadana occidentale, qui giornata nella media e ventilata. Ma nel weekend il caldo sarà qui. Cmq, sembra che epr una settimana almeno non pioverà, tranne isolati temporali sui monti
Lo dici (scrivi) quasi come se ti dispiacesse :martello2

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte a tutti:love_4::love_4:
01_buonanotte.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
999521_10151672500397184_960175627_n.jpg

ultima!!!!!!! (???)

ecco.... questa mattina ho salvato il dito dalla biopsia e già mi sento miracolata..... nonostante la mia assenza vi ho pensato mentre cercavo di ripulire la pavimentazione esterna... e non ho ancora finito

per circa un mesetto mi sarà difficile essere presente perchè fra lavori vari e giardinaggio il pc me lo sogno ploplio

appena posso passo a salutare e vedere che le navi siano in onda!!!!
xxx
thejam

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati

THEJ noi aspettiamo foto di lavoro finito e ripulito :ciglione:

ciaooo si riparteeeeeeeeeee :eek:k07:

francescodv

Maestro Giardinauta
@Thejam che peccato che siamo così lontani, ti avremmo aiutata volentieri :D:D:D

(che falso che sono :lingua: :lol::lol::lol:)

buon lavoro, aspettiamo le foto :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ciaoo pirati, finalmente vi ho trovati... ho cercato per mari e monti questo post :fischio: ma forse le navi non vanno per monti :martello:

:Saluto::flower:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao a tutti anche da parte mia!!!qualcuno di voi super tecnologici può darmi una mano con l utilizzo dell iphone?? Ho installato v bullettin per seguir i meglio ma non so impostarlo e in inglese uffa!!!

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci buonanotte, :love_4: spero che domani vada meglio qua dentro che stasera ci risiamo......:muro:

Ultima modifica di un moderatore:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buona giornata a tutti/e, :burningma almeno speriamo, ieri sera non c'è stato verso, non mi ha fatto entrare, punto !

letizia66

Florello
Sera piratacci , anche a me ieri non c'è stato verso , vado a fare un giro di giardini :) a dopo :eek:k07:
Opssss prima che mi distraggo vi porto i saluti di Mary che è partita e non sa se riesce a passare di qua ,:(

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera/notte a tutti!!:love_4:
Per me oggi pomeriggio è stato impossibile,mi diceva errore 503,servizio non disponibile!!
Ed adesso non è poi sta meraviglia......:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto