• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti/e,
oggi niente mare, la fatina mi ha messo ai remi :lol: prima la pulizia dei filtri dei condizionatori, poi s'è fatta tinteggiare di bianco i vasi in cemento sul terrazzo, poi ... visto che mi trovavo con il pennello in mano e la tinta era giusta ... "Perchè non dai anche una bella imbiancata alla parete?", poi ancora, visto che mi trovavo con il pennello in mano, basta cambiar barattolo e ... "Perchè non dai una ripassata di impregnante alle sedie?", abbiamo iniziato a trattare quando ha inquadrato il tavolo, "pure a quello una rinfrescatina non gli farebbe male" ... dlindlon ... Salvato in calcio d'angolo dall'arrivo della sorella. :storto:
Son stanco morto, quindi vi auguro una buona notte che domani mi tocca la passeggiatina mattutina :Saluto: :Saluto: :Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
qua...prima grigliati dal sole:burningma... poi :food:abbiamo grigliato la ciccia e le zucchine dell'orto!!!!!!
:)lingua:bella la scusa che dovevamo provare se il camino del barbecue tirava dopo averlo spostato:fischio::lol:.... e comunque tira bene!!!:D)

buonanotte a tutti ....che lunedì traditore è alle porte!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte anche da me,oggi giornata superimpegnata, :martello:spero domani di riuscire a postare due fotine,che ho tanti bei fiori!:love:
@Francesco,anche io,tra l'altro,ho pulito i filtri del condizionatore......La fatina sembra me quando il maritaccio prende il pennello.....:lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Buonasera pirati!:D
@Angil,è un ibiscus rosa sinensis,spero che ti prenda la talea,sono un pò...rognose,ma da te magari va meglio!L'hai presa semi-legnosa?Tienila umida ed all'ombra,ma luminosa!E soprattutto lontana da Sara!!:lol::lol:

Grazie Kelly, ma non mi sembra legnosa :martello: Sì, l'ho messa all'ombra. Ahahaha :lol: già, per fortuna che Sara non rovina quelle in vaso :flower:

Ciao a tutti :Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
..si ecco diciamo che lo sapevo che il caldo mi mette fiacca..... :D

ma devo assolutamente svasare gli hibini della nursery..... se non svengo e riesco nella mission .... a dopo con foto!!!

buon pome!!!

K

Kelly Genova

Guest
Anche io passo per un velocissimo salutino,a più tardi con foto,spero di farcela!!!:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Me l'ero persa,questa ennesima sciagura.......:squint:
Notte Stefano! :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
quote_icon.png
Kelly Genova ha scritto:

Sempre ottimista però...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Difatti!!!!:eek:k07:
(mi sono autocitata.....):fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Notte piratacci,domani non ci sarò,ma non preoccupatevi,torno,torno.....:eek:k07: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
notte Kelly!!
2j4ubeo.jpg

( i due hibini piccini hanno trovato il loro vasino!! posso dormire tranquilla - anche se non so la varietà sono soddisfatta che tengono botta!!!)

...la nursery sta bene ma li lascio nei loro vasini :)confuso: guardando le foglie potrebbero essere siriaci???)
2n747td.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto