• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Penso di si,è scoppiata l'estate!! :tupitupi:Però prima devo finire di combattere contro non so bene chi,che mi sta distruggendo le lantane nuove.....:burningma
Questo è l'unico lato negativo del caldo.......:sgrunt:

Stefano De C.

Florello Senior
Il caldo aumenterà tra domenica e mercoledì, però Kelly tu soffrirai più che altro l'umidità notturna, il mare è ancora ben freddo e ti rinfrescherà. Ondata tosta si preannuncia, spero che non duri esageratamente

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Stefano!Anche se quando finalmente il post arriverà,tu dormirai della grossa......:muro:

francescodv

Maestro Giardinauta
Solo ora mi ha consentito di entrare e quindi non posso che augurarvi una buona notte a tutti/e, e sperare che domani sia migliore (che già sarà dura sopportare una delegazione cinese per quasi tutto il giorno).

THEJAM1112

Apprendista Florello
Forum in avaria!!forum in avaria!!!:lol::lol:

visto che ora posso entrare (mezz'ora fa no!!) passavo di qua giusto giusto per ringraziare Francesco:mazza: ... :lol::martello2 :lingua:gli amici servo a questo:lol:

ecco... vedo leungo e tortuoso il percorso di pulizia del pavimento esterno (praticamente interessa solo a me e con questo caldo riesco a star fuori giusto verso le 18.... :storto:) a presto le foto :D

K

Kelly Genova

Guest
Piratacci,per poco svengo!!!Funziona!!!:eek:
Stamattina mi sbatteva su errore 503 e servizio non disponibile,ora è una scheggia!!!:froggie_r
Speriamo di trovarci questa sera su questi schermi......:eek:k07:
Buon lavoro Thejna e buoni inchini Francesco.....:lol::lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
uella ... miracolo, mi ha fatto entrare, se riesco vi posto il link del file excel... dellà

ma da voi che tempo tira? quì oggi si scoppia dal caldo 32°C :storto:

K

Kelly Genova

Guest
Qua adesso siamo a 21°perchè si è rannuvolato tutto,:squint: quindi si sta bene.Sembrerebbe foschia da caldo più che nubi.....:confuso:

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON !!
Mi serve un aiuto:i miei bulbi olandesi,piantati da 20 giorni,non danno segni di vita.....
:(
Cosa fareste??
:confused:
Li tiro fuori,faccio asciugare e metto assieme agli altri in box o aspetto ancora??
Quanto ci mettono di solito a spuntare??
:confuso:

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve a tutti carissimi pirati anche qui fa' caldo e la mia soglia di tolleranza e'piuttosto scarsa mentre aspetto con ansia che qualche anima pia mi aiuti a navigare nel forum con i phone con v bullettin mi metto contro vento per chiappare un po' d'arietta!!baci

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti :Saluto:

Mi spiace Delfino, ma non so aiutarti per i phone... :flower: ma per il caldo ti mando lui che è un esperto :D
grisu100.jpg

Cmq caldo anche qui oggi... meno male che il venticello a volte serve a qualcosa :lol: :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Di nulla, Delfino, grazie... :D:flower:

C'è stato davvero? Io sono troppo lontano per sentirlo...

Ciao Thej :flower:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao tegamina a ecco mi sembrava !!rientriamo dentro hai 20 km!!che paura!!vabbe speriamo sia isolata!! cmq seisuper info tecnologigizzata non è che mi puoi aiutare con l'utilizzo di questo aggeggio infernale???

K

Kelly Genova

Guest
Pssst ehi pirati!!!Nessun esperto di bulbi qua dentro???:squint: :martello2 :sgrunt: :cry: :muro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto