Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam
Penso di si,è scoppiata l'estate!! Però prima devo finire di combattere contro non so bene chi,che mi sta distruggendo le lantane nuove.....:burningma
Questo è l'unico lato negativo del caldo.......
Il caldo aumenterà tra domenica e mercoledì, però Kelly tu soffrirai più che altro l'umidità notturna, il mare è ancora ben freddo e ti rinfrescherà. Ondata tosta si preannuncia, spero che non duri esageratamente
Solo ora mi ha consentito di entrare e quindi non posso che augurarvi una buona notte a tutti/e, e sperare che domani sia migliore (che già sarà dura sopportare una delegazione cinese per quasi tutto il giorno).
visto che ora posso entrare (mezz'ora fa no!!) passavo di qua giusto giusto per ringraziare Francesco ... :martello2 :lingua:gli amici servo a questo
ecco... vedo leungo e tortuoso il percorso di pulizia del pavimento esterno (praticamente interessa solo a me e con questo caldo riesco a star fuori giusto verso le 18.... :storto a presto le foto
Piratacci,per poco svengo!!!Funziona!!!
Stamattina mi sbatteva su errore 503 e servizio non disponibile,ora è una scheggia!!!:froggie_r
Speriamo di trovarci questa sera su questi schermi......k07:
Buon lavoro Thejna e buoni inchini Francesco.....
GLIN GLON !! Mi serve un aiuto:i miei bulbi olandesi,piantati da 20 giorni,non danno segni di vita.....
Cosa fareste??
Li tiro fuori,faccio asciugare e metto assieme agli altri in box o aspetto ancora??
Quanto ci mettono di solito a spuntare??:confuso:
Salve a tutti carissimi pirati anche qui fa' caldo e la mia soglia di tolleranza e'piuttosto scarsa mentre aspetto con ansia che qualche anima pia mi aiuti a navigare nel forum con i phone con v bullettin mi metto contro vento per chiappare un po' d'arietta!!baci
ciauzz... delfi.... ma cosa leggo????????? io sono rimasta fuori a trafficare con gommini e tubicini per annaffiare e non mi sono resa conto.... spero di no... anche se oggi pomeriggio sul sito dei terremoti c'è segnata una scossa a Castel d'aiano ma alle 18.22 ISIDe - Italian Seismological Instrumental and Parametric Data-Base by INGV
spero che fosse il gatto