Leti erano 4 gocce bagnastrada, le stazioni meteo manco si sono accorte che sono cadute. In settimana pioverà cmqsera Orty sera capitana mia mia , mi ero distrattaanche qui oggi ha piovuto , tempaccio de mierd , dopo che avevo steso i panni naturalmente e mentre uscivo per andare a lavoro naturalmente :martello2
![]()
Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cieloGlory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te
:fischio:
Buon sabato pomeriggio piratacci ,
Capitanassa dalle mani d'orok07: io domani risemino quelli che non sono ancora spuntati e semino anche altri che mi sono arrivati :ciglione:
Ste' sitte pio te chiudo in cambusa co 100 kg de patate e nun esci da li se non quando le hai fatte tutte a bastoncini e anche contate, chiaramente :martello2 qui se non si era capito il tempo l'è una schifess![]()
![]()
Ciao Lety...che vuoi sapere se veramente sono meglio della tipa in foto?:ciglione:Glory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te
![]()
Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cielo
Saute, pure quello ti mancava![]()
La domenica al nord domani trascorrerà serena con qualche isolato breve temporale nel pomeriggio (probabilità bassa). Temporali specie nel pomeriggio lungo l'Appennino e le regioni adriatiche