Leti erano 4 gocce bagnastrada, le stazioni meteo manco si sono accorte che sono cadute. In settimana pioverà cmqsera Orty sera capitana mia mia , mi ero distratta anche qui oggi ha piovuto , tempaccio de mierd , dopo che avevo steso i panni naturalmente e mentre uscivo per andare a lavoro naturalmente :martello2
Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cieloGlory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te :fischio:
Buon sabato pomeriggio piratacci ,
Capitanassa dalle mani d'oro k07: io domani risemino quelli che non sono ancora spuntati e semino anche altri che mi sono arrivati :ciglione:
Ste' sitte pio te chiudo in cambusa co 100 kg de patate e nun esci da li se non quando le hai fatte tutte a bastoncini e anche contate, chiaramente :martello2 qui se non si era capito il tempo l'è una schifess
Ciao Lety...che vuoi sapere se veramente sono meglio della tipa in foto?:ciglione:Glory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te
Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cielo
Saute, pure quello ti mancava
La domenica al nord domani trascorrerà serena con qualche isolato breve temporale nel pomeriggio (probabilità bassa). Temporali specie nel pomeriggio lungo l'Appennino e le regioni adriatiche