• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
ho finito la prefazione, ora arriva il bello:D:D

:martello2:martello2:martello2
Ste ma insomma va be che passo poco ma tutte le volte te con sta acqua però, che palle:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buon sabato di sole a tutti!!!:froggie_r
(Stefano.....:lingua:)
Salutino velocissimo (sono indaffaratissima oggi....:martello:) per comunicarvi che è spuntato anche un semino dei MIEI moscheutos bianchi,alèèèèèè!!!!:tupitupi::tupitupi:
A stasera!:love_4::love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno e buon sabato a tutti!

images

:ciglione::ciglione::ciglione:
Per la cronaca quella in foto non sono io!:lol:
Mi sembra ovvio!:lol:
Io sono MOLTO MEGLIO!:lol::lol::lol:
Dopo questa caxxxxxxata...passo e chiudo!
Ciao ciao!

Stefano De C.

Florello Senior
sera Orty sera capitana mia mia , mi ero distratta :D anche qui oggi ha piovuto , tempaccio de mierd , dopo che avevo steso i panni naturalmente e mentre uscivo per andare a lavoro naturalmente :martello2 :lol:
Leti erano 4 gocce bagnastrada, le stazioni meteo manco si sono accorte che sono cadute. In settimana pioverà cmq

letizia66

Florello
:lol: Glory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te :D :fischio: :lol::lol:
Buon sabato pomeriggio piratacci ,
Capitanassa dalle mani d'oro :eek:k07: io domani risemino quelli che non sono ancora spuntati e semino anche altri che mi sono arrivati :ciglione:
Ste' sitte pio te chiudo in cambusa co 100 kg de patate e nun esci da li se non quando le hai fatte tutte a bastoncini e anche contate, chiaramente :martello2 qui se non si era capito il tempo l'è una schifess :sgrunt: :D

Stefano De C.

Florello Senior
:lol: Glory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te :D :fischio: :lol::lol:
Buon sabato pomeriggio piratacci ,
Capitanassa dalle mani d'oro :eek:k07: io domani risemino quelli che non sono ancora spuntati e semino anche altri che mi sono arrivati :ciglione:
Ste' sitte pio te chiudo in cambusa co 100 kg de patate e nun esci da li se non quando le hai fatte tutte a bastoncini e anche contate, chiaramente :martello2 qui se non si era capito il tempo l'è una schifess :sgrunt: :D
Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cielo

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:lol: Glory dicci la verià tanto qui nessuno è invidioso, anche perchè siamo tutte giovani e snelle come te :D
Ciao Lety...che vuoi sapere se veramente sono meglio della tipa in foto?:ciglione:
Ma che domande ovvio....certo che no!:cry:
Ma va bè...il mondo è bello perchè vario....si dice così no?!:lol:
ma si dai, chissenefrega!:eek:k07:
E poi la tipa in foto mica ce lo ha detto se ha avuto figli:lol:....non credo!:squint: o almeno spero!:baf:avere avuto figli diventa quasi un attenuante!:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Amici pirati le mie amiche vanno a ballar e io tutto oggi ho saltato su e giù nel giardino e passato la voglia di ballar non mi reggono più le gambe. . . .potrei provare a portarmele sulle spalle ma non credo che vada bene :lol: :lol: a tutti i pirati vi auguro
FqhgFz4.png

Olmo60

Guru Master Florello
Mary: il tramonto mi ha accarezzato così tanto che m'ha rovesciato tre vasi!!:storto: (carezza ventosa:D):Saluto:

Stefano De C.

Florello Senior
La domenica al nord domani trascorrerà serena con qualche isolato breve temporale nel pomeriggio (probabilità bassa). Temporali specie nel pomeriggio lungo l'Appennino e le regioni adriatiche

Opuntia

Maestro Giardinauta
DA me se il sole è vicino all'orizzonte è l'alba ,
quindi anche buon giorno ,
anzi buona domenica a tutti.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto