• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Glory, ma perchè metti del riso ?
:confuso::confuso::confuso:

Ciao Francesco...grazie per gli auguri!:D
Metto il riso perche' mio marito dice che mangiandolo poi...lo so poverini ma le caxxxxcate poi tocca a me levarle...e allora riso...
Ma capitana ho visto ora il sondaggio...non dirmi che quello spettacolo che hai fotografato lo vedi aprendo la finestra di casa?:eek:
No perchè se no!!!!!!!!!:eek:bellissimo tutto!

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti,qua bellissimo sole!!:tupitupi:
@Glory,ho già scritto nel concorso:magari fosse il panorama dal mio terrazzo!!:fischio:L'ho vista e fotografata in riviera,nella strada tra Recco e Camogli e mi è piaciuta proprio per dove è andata a nascere.....:D
Ma il riso....è avvelenato?? :squint: Devo avvisare un piccione di mia conoscenza :eek:k07: di stare alla larga dal tuo balcone.....:fifone2::fifone2:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti,qua bellissimo sole!!:tupitupi:
@Glory,ho già scritto nel concorso:magari fosse il panorama dal mio terrazzo!!:fischio:L'ho vista e fotografata in riviera,nella strada tra Recco e Camogli e mi è piaciuta proprio per dove è andata a nascere.....:D
Ma il riso....è avvelenato?? :squint: Devo avvisare un piccione di mia conoscenza :eek:k07: di stare alla larga dal tuo balcone.....:fifone2::fifone2:
Scusa ma non l'avevo letto!
Ma no il riso non è avvelenato!Solo che dovrebbero digerirlo poco,così la prox volta sapendolo non ci tornano!:lol:
Ragazzi ma avete visto google che carino!:love:Ho provato con tutte le opzioni bellissimo!:love:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Auguri a tutte le piratesse mamme. . . .
49UaQSe.jpg

Stefano De C.

Florello Senior
Auguri alle mamme, in ritardo. Domani è martedì sarà prevalente il sole, anche al nord (si guasterà solo da martedì sera).
Non sapevo questa cosa del riso ai piccioni

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti e grazie degli auguri!!!:love_4::love_4:
Oggi ho finito di potare l'ibino da talea,ecco il lavoro finito: p1010001 (2).jpg
Che ne dite,troppo? :confuso: Vi ricordate com'era,che non trovo più la foto........:martello:
L'ho trovata!!!:tupitupi:Ecco com'era:
142399d1366895444-quanto-come-poto-i-miei-ibiscus-p1010009.jpg
Allora?Aspetto pareri.....:fischio:

Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
na bella rapata c'hai dato.....dovrò trovare coraggio anch'io ma prima vedo come se mette la faccenda una volta fuori tutte le foglie :D

K

Kelly Genova

Guest
Però hai visto com'era spelacchiato,foglie e fiori solo in cima......:rolleyes:

Alex81

Master Florello
forse è proprio perchè prende poco sole diretto.....non saprei spiegarmelo altrimenti....sembra come un po filato....ma sai che me ne intendo poco! penso che i miei li lascerò in pieno sole e meli terrò bassi e tozzi! :D

K

Kelly Genova

Guest
Sai che forse sei un genio???:hands13::hands13: Potrebbe essere giustissimo,appena riparte provo a spostarlo!:D In effetti era anche a ridosso di quello più grande.....Però a quelli nuovi da seme e talea è meglio non far prendere troppo sole subito,mesà.....:rolleyes:
Buonanotte a tutti!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti :)
:squint: chi s'è fregato il mio messaggio di ieri pomeriggio ?:confuso: mistero dei misteri :squint: non lo vedo mica :eek: mmmmmmm :confuso: indagherò , sarò mica così stralunata che pensavo di averlo inviato e invece non l'ho fatto? :confuso:ehhhh la stanchess
Oggi ero andata al vivaio solo per prendere la terra per seminare , non l'avevano e ho fatto un giretto , così giusto per dare un'occhiata , :ciglione: non l'avessi mai fatto :D c'era un'ortensia bellissimissima , una fucsia che mi piaceva tantissimo, la salvia rossa , quelli che chiamano i carillon che penso sia la nemesia ,un vasetto bianca e rossa e un altro rosa gialla e violaaaaa , la diphladenia bianca con il cuore giallo ....... orcaloca non ho resistito :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,le hai prese tutte??? :eek: Sei peggio di Ortyna,mesà... :fischio: Spero anche la terra,perchè c'è qualcosa in volo.....:eek:k07: Beh parlo io che ero andata solo per la terra e sono tornata con le lantane....:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buona tarda sera piratacci,non c'è nessuno in giro? :confuso:
Tutti stanchi morti dopo il giardinaggio?Io anche stanchissima ma per il cambio armadi,grrrr quanto lo odio!!:burningma Però c'era un bellissimo sole e mi sono abbronzata lavorando e senza lampade,Glory......:lol::lol:
Mesà che vi dò già la buonanotte,prima che arrivi Stefano a predirmi sciagure......:martello2 :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera:):)
Anche io cambio armadi, che palle però:D

:D:D
Ste, non dire nulla che lo sappiamo il tempo che farà:lingua::lingua::lingua:

Stefano De C.

Florello Senior
Volete che vi annunci il tempo della settimana? :lol::lol:
Oggi stavo bene in giro in camicia con la tramontana, solo ogni tanto andavano bruscolini negli occhi, specie quando passavo sotto ai filari di platani.
Prima o poi, dovrò postare le foto delle mie piante (non molte)

_ortensia_

Master Florello
Te lo dico io Ste stavolta che le previsioni me le son fatta da sola:D
sei stato un grande maestro in questi mesi:martello2:martello2:lingua:
Da stasera fino a sabato compreso, pioggia e temporali anche di forte intensità su tutto il nord, specie sull'arco alpino ( porca miseria, ma sempre da me arrivano?):sgrunt:
Ormai l'ho imparato a memoria:crazy:
Ma nonostante tutto Buona giornata a tutti:love_4:
olaa.gif

abbraccione.gif

letizia66

Florello
Buon pomeriggio mamma mia che splendore che vedo , Michele è bellissimoooooo
adesso scendo e vado a fare le foto alle piantine che mi sono portata a casa :D poi le posto e mi dite voi che avreste fatto , se le avreste lasciate li sole solette con il vaso piccino :hehe: saranno spettinata parecchio oggi che tutto ieri c'è stato un ventaccio malefico :mazza: a dopo :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto