Stefano De C.
Florello Senior
Orty vuoi che ti annunci che tempo farà nelle vostre zone tra qualche giorno?
Con te non si sa mai:love_4:
Orty vuoi che ti annunci che tempo farà nelle vostre zone tra qualche giorno?
Con te non si sa mai:love_4:
Qui niente sole sfavillante Stefano anzi stava piovendo uno sgrullone di acqua zozzetta che non è servita neanche ad annaffiare , solo a sporcare i panni stesi e i balconi puliti , le patate sono diventate 150 KG :martello2Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cielo
No Stefano i terremoti lassiali stà o vuoi che scenda in cambusa anche il micino amico mio? quello nervosetto :fischio: non so se tu lo conosci spetta che te lo presentoOggi mi sono comperato un libro sui terremoti
Grazie Opuntia buona domenica anche a teDA me se il sole è vicino all'orizzonte è l'alba ,
quindi anche buon giorno ,
anzi buona domenica a tutti.
Orcaloca all'anima della carezza ..... Ciao Olminaaaaaaaaa :love_4:Mary: il tramonto mi ha accarezzato così tanto che m'ha rovesciato tre vasi!! (carezza ventosa )
Domani farai una gitarella?
Senti Ste, l'unico forte che ho sentito è stato quello del Friuli nel 76 forse, stavo sistemando una lampada tutta fatta con dei fili sottilissimi, ci avevo messo un giorno per sistemarli e im+n un attimo me la son vista distruggere
Che sera terribile quella, non me la scorderò mai
Non hai sentito anche quello di un anno fa in Emilia?