• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
images

Con te non si sa mai:D:D:D:love_4:
:lol::lol: Orty vuoi che ti annunci che tempo farà nelle vostre zone tra qualche giorno?

_ortensia_

Master Florello
:mazza::mazza:
Senti, ti ho forse detto di dirmelo?:sgrunt:
almeno lasciami la speranza monellaccio che non sei altro:martello2:martello2:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Sera pirati seminatori folli!!!:crazy:
Oggi sono andata al porto antico a vedere slow fish,fiera gastronomica organizzata da slow food.C'era soprattutto pesce,ma non solo,così assaggia qua,assaggia là.....:baffi: mi sono anche mangiata un gelato al pistacchio di bronte ed ho comprato la bottarga di muggine sarda!!:food:

letizia66

Florello
Oggi non mi sembra Leti, il sole sfavilla, c'è vento, non fa troppo caldo e c'è qualche nube in cielo
Qui niente sole sfavillante Stefano anzi stava piovendo uno sgrullone di acqua zozzetta che non è servita neanche ad annaffiare , solo a sporcare i panni stesi e i balconi puliti , le patate sono diventate 150 KG :martello2
Oggi mi sono comperato un libro sui terremoti
No Stefano i terremoti lassiali stà :eek: o vuoi che scenda in cambusa anche il micino amico mio? quello nervosetto :fischio: non so se tu lo conosci spetta che te lo presento
gatto_lavavetri.gif
si sta allenando :lol: mette la cera toglie la cera :lol:

DA me se il sole è vicino all'orizzonte è l'alba ,
quindi anche buon giorno ,
anzi buona domenica a tutti.
Grazie Opuntia buona domenica anche a te

Mary: il tramonto mi ha accarezzato così tanto che m'ha rovesciato tre vasi!! (carezza ventosa )
Orcaloca all'anima della carezza ..... Ciao Olminaaaaaaaaa :love_4:

Ciao Mary grazie e buona serata di relax anche a te :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Senti Ste, l'unico forte che ho sentito è stato quello del Friuli nel 76 forse, stavo sistemando una lampada tutta fatta con dei fili sottilissimi, ci avevo messo un giorno per sistemarli e im+n un attimo me la son vista distruggere:(
Che sera terribile quella, non me la scorderò mai:(

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao Kelly e Leti.
Leti, i terremoti tanto non si possono prevedere :lol:
A cena ho mangiato la pizza, dei tarallucci pugliesi che aveva comprato mia amdre al supermercato e poi una caramella

Stefano De C.

Florello Senior
Senti Ste, l'unico forte che ho sentito è stato quello del Friuli nel 76 forse, stavo sistemando una lampada tutta fatta con dei fili sottilissimi, ci avevo messo un giorno per sistemarli e im+n un attimo me la son vista distruggere:(
Che sera terribile quella, non me la scorderò mai:(

Non hai sentito anche quello di un anno fa in Emilia?

letizia66

Florello
Notte Stefano , ti seguo anche io , ho la tastiera che fa i capricci , o sono io , ninzo bene , mi si stanno chiudendo gli occhi , notte capitanassa notte Orty a domani :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte mia mia,ti seguo a ruota,alè tutti sottocoperta che domani ci sarà sicuramente il sole (Stefano zitto,eh!.....:martello2) e dobbiamo trafficare!!:tupitupi::tupitupi:
Notte pirati!!:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno ciurma...oggi giornata grigia grigia...
Ma lo sapete che ho un'invasione di piccioni?Mi ritrovo delle cacxxxxxxate pazzesche sui balconi...e dai che metto riso riso e riso....si metto riso e tolgo cac....ate che pizza...

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, buona domenica :Saluto::flower:

Scusa Glory, ma qui non resisto...
ridi.gif
:D:flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto