• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao mammagio e ciao Stefano scusate ma doveva essere torselli a ma le mie dita prendono più tasti in una volta

letizia66

Florello
Ciao cari, c'è la foto dell'hibi come Kelly mi aveva chiesto
E' bellissimo complimenti :eek:k07:

Ciao cari pirati come va??spero tutto ok:love_4:è un po' che non appaio ora sono alle prese con sto iPhone per me e diabolico...ma forse è dico forse saro più presente...scusate se combinero danni!!
Ciao delfino , nte preoccupà ormai navighiamo con il tyrsduttore simultaneo tra me la Mary e chiunque si collega con il cell :D ,a parte il vice e Cri naturalmente che con la tecnologia ci vanno a braccetto :D
Ciao delfino e ciao a tutti i pirati. Anch'io non passo molto...anche se ogni tanto vi leggo.

La Rossellini è molto bella, si vede benissimo e non è troppo grande...insomma è tutto ok!
Ciao mammagiò l'importante è che ci passi a trovare :love_4: quando ti va noi siamo qua :eek:k07:

Che ne pensate del balcone di casa? (vedasi 3d)
ancora non l'ho visto adesso vado , poi vi faccio vedere oggi cosa ho fatto :ciglione: tra le tante cose :crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,ciurma!!:D
Scusate,mi sono persa negli studi...concimari,eppoi dietro al nuovo ibino di Stefano e ad Uffos.Però quanta gente contagiata,eh??:ciglione:
@Letina cosa hai fatto oggi??Facci vedere!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Notte Stefano aspettiamo le foto della bouga :eek:k07: intanto guarda capitanassa che ho fatto oggi :ciglione:

ho fatto l'assistente alla raccolta delle ciliege del mio alberooooooo buone buone buone :tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Stefano aspettiamo le foto della bouga :eek:k07: intanto guarda capitanassa che ho fatto oggi :ciglione:

ho fatto l'assistente alla raccolta delle ciliege del mio alberooooooo buone buone buone :tupitupi:
Ed anche belle,belle,belle!!!Meno male che siamo distanti,valà,che se ti aiutavo pure io non ne rimanevano così tante da fotografare......:baffi: Che bravo il tuo alberino!!!:love:

Stefano De C.

Florello Senior
Cmq oggi fino a mercoledì tempo variabile con dei temporali specie al pomeriggio e sulle zone interne, poi, da giovedì inizia l'ondata di caldo (nel weekend possibili localmente anche 32-35°C al nord e sulle regioni tirreniche)

letizia66

Florello
@ Stefano è giovincello e neanche tanto grande ma aveva i rami carichi , è stato braverrimo , lui lo sa che a me le ciliege fanno impazzire :D
@ Francesco alla marmellata non ci arrivanooooo :lol: tutti golosacci siamo
@Vice anche tu alle prese con le piantine di Hibi? :) con il tuo clima sai che spettacolo :ciglione:
@capitanassa io ero l'addetta alla pulizia ,che gli uccellini han fatto man bassa , se eri vicina mi avresti potuto aiutare :fischio:quelle brutte nel secchio e quelle belle ......... un pò qua un po là :lol:

Buon pomeriggio piratacci :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto