Stefano De C.
Florello Senior
Che ne pensate del balcone di casa? (vedasi 3d)
E' bellissimo complimenti k07:Ciao cari, c'è la foto dell'hibi come Kelly mi aveva chiesto
Ciao delfino , nte preoccupà ormai navighiamo con il tyrsduttore simultaneo tra me la Mary e chiunque si collega con il cell ,a parte il vice e Cri naturalmente che con la tecnologia ci vanno a braccettoCiao cari pirati come va??spero tutto ok:love_4:è un po' che non appaio ora sono alle prese con sto iPhone per me e diabolico...ma forse è dico forse saro più presente...scusate se combinero danni!!
Ciao mammagiò l'importante è che ci passi a trovare :love_4: quando ti va noi siamo qua k07:Ciao delfino e ciao a tutti i pirati. Anch'io non passo molto...anche se ogni tanto vi leggo.
La Rossellini è molto bella, si vede benissimo e non è troppo grande...insomma è tutto ok!
ancora non l'ho visto adesso vado , poi vi faccio vedere oggi cosa ho fatto :ciglione: tra le tante cose :crazy:Che ne pensate del balcone di casa? (vedasi 3d)
Ed anche belle,belle,belle!!!Meno male che siamo distanti,valà,che se ti aiutavo pure io non ne rimanevano così tante da fotografare......:baffi: Che bravo il tuo alberino!!!
Kelly attenta che ti stai facendo prendere troppo la mano da questi studi concimari, francesco ti ha contaggiata troppo.Scusate,mi sono persa negli studi...concimari