• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano De C.

Florello Senior
Kelly però forse non riesco a rendere, a volte mi si dice dove metto tutta la roba che mangio..., è anche vero cmq che per lavoro cammino tutto il giorno

K

Kelly Genova

Guest
Pranzo tipo del sabato a casa mia(gli altri giorni a pranzo mangiano fuori perchè lavorano):a testa circa 130 grammi di pasta con vari sughi (ragù,pesto,carbonara,ecc.), poi arrosto di carne rossa o bianca o pesce,ma sempre maxi porzioni,accompagnato da mega piatto di insalata mista e pomodori,oppure verdure grigliate oppure patate(ma non spessissimo).Macedonia di fragole,kiwi,mele,banane adesso,altra frutta tra un pò.In inverno spremute di arancia e pompelmo.Dolce,che varia dal gelato d'ora in poi alle torte al cioccolato in inverno.E ti assicuro che non sono grassi per niente.....:D

carne

Florello Senior
Kelly però forse non riesco a rendere, a volte mi si dice dove metto tutta la roba che mangio..., è anche vero cmq che per lavoro cammino tutto il giorno

Finchè si è giovani le energie deglia limenti vengono subito bruciate Se una persona è sana non ci si deve preoccupare, meglio un fisico asciutto che le maniglie prima o poi arrivano per tutti.
Buona giornata a tutti.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non parliamo più di mangiare per favoreeeee sto' mangiando ultimamente come una bestia :lol: :lol: anche se lavoro nel giardino non son più tanta giovincella :( comunque piratacci belli ce lo prendiamo nu' bellu caffè ?
UWh2xOE.png

letizia66

Florello
Un bel caffè si si grazie Mary :eek:k07: , sono di corsa come al solito e non posso andare a vedere indietro ma lo farò :ciglione:
Ma che vedoooooo Carninaaaaaa :love_4: che piacere vedere il tuo bellissimo ibi dell'avatar :)
Buon pomeriggio piratacci non fate troppo i bravi però , che altrimenti i cannoni si arrugginiscono :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio:froggie_r
Ciao Mary, ciao Letina, anche io latito un pò in questi giorni, sono impegnata come una bestia a scrivere:D:D
Come state, tutto bene?:love_4::love_4:
-grazie del caffè Mary:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buon fine pomeriggio pirati!!:D
Arrivo sempre troppo tardi per il caffè........:martello:ma grazie lo stesso del pensiero!:love_4:
Orty stai scrivendo un romanzo umoristico o le tue memorie??(che tanto è lo stesso.....:lol::lol::lol:) Correrei a comprarlo,te lo giuro! :eek:k07:

letizia66

Florello
Lety cara tutti sempre di corsa a più tardi
Siamo o no piratissimi :D mica stiamo li a fare i mollaccioni . chi corre di là ,chi schizza di qua , poi quando arriverà il caldo afoso isseremo l'ancora e spiegheremo le vele allora e solo alllora ci metteremo in panciolle sorseggiando bibite fresche e godendoci la navigazione :eek:k07:

Buon pomeriggio
Ciao Mary, ciao Letina, anche io latito un pò in questi giorni, sono impegnata come una bestia a scrivere
Come state, tutto bene?
-grazie del caffè Mary
Ciao Orty spetta spetta perchè latiti? cosa scrivi dicci :ciglione:

Buon fine pomeriggio pirati!!
Arrivo sempre troppo tardi per il caffè........ ma grazie lo stesso del pensiero!
Orty stai scrivendo un romanzo umoristico o le tue memorie??(che tanto è lo stesso..... :lol:) Correrei a comprarlo,te lo giuro! :eek:k07:
Anche ioooooooo :D sono sicura che sarebbe tutta una risata :lol: dolce la nostra Orty :) però sarebbe una buona idea scriverle perchè sono talmente tanti gli episodi "simpatici" che sicuramente qualcuno a lungo andare le sfugge :hehe:

Sera piratacciiiiiiiii :D

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazie ragazze siete davvero carine:flower::flower:
sapeste che sto a scrivere:D:D:D
:hands13::hands13:
Buona sera a tutti:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,le parole incrociate??:lol::lol: Daaaaai,diccelo!:ciglione:
Ciao mia mia, :love_4: io ho steso ben 2 lenzuola prima che piovesse.....:eek:k07:

letizia66

Florello
sera Orty sera capitana mia mia , mi ero distratta :D anche qui oggi ha piovuto , tempaccio de mierd , dopo che avevo steso i panni naturalmente e mentre uscivo per andare a lavoro naturalmente :martello2 :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Le mie però sono "magiche",non si bagnano!:lol::lol:
Ma dov'è finita Orty??sempre a scrivere? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Io sto per vincere il primo premio del campionato di addormentamento rapido sulla tastiera,quindi.......:sleep2:
Buonanotte Letina,buonanotte a tutti!!:love_4::love_4:

letizia66

Florello
Notte capitana mia mia io sto prendendo lezioni di talee ibi :ciglione:
Ciao Stefano spero lonano dal nord dal centro e dal sud :martello2 per il resto la pioggia può scegliere dove cadere :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto