Stefano De C.
Florello Senior
Kelly però forse non riesco a rendere, a volte mi si dice dove metto tutta la roba che mangio..., è anche vero cmq che per lavoro cammino tutto il giorno
Kelly però forse non riesco a rendere, a volte mi si dice dove metto tutta la roba che mangio..., è anche vero cmq che per lavoro cammino tutto il giorno
Siamo o no piratissimi mica stiamo li a fare i mollaccioni . chi corre di là ,chi schizza di qua , poi quando arriverà il caldo afoso isseremo l'ancora e spiegheremo le vele allora e solo alllora ci metteremo in panciolle sorseggiando bibite fresche e godendoci la navigazione k07:Lety cara tutti sempre di corsa a più tardi
Ciao Orty spetta spetta perchè latiti? cosa scrivi dicci :ciglione:Buon pomeriggio
Ciao Mary, ciao Letina, anche io latito un pò in questi giorni, sono impegnata come una bestia a scrivere
Come state, tutto bene?
-grazie del caffè Mary
Anche ioooooooo sono sicura che sarebbe tutta una risata dolce la nostra Orty però sarebbe una buona idea scriverle perchè sono talmente tanti gli episodi "simpatici" che sicuramente qualcuno a lungo andare le sfugge :hehe:Buon fine pomeriggio pirati!!
Arrivo sempre troppo tardi per il caffè........ ma grazie lo stesso del pensiero!
Orty stai scrivendo un romanzo umoristico o le tue memorie??(che tanto è lo stesso..... ) Correrei a comprarlo,te lo giuro! k07: