• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
e nei momenti di riposo, quando vorremo rinfrancare lo spirito e la mente ,quattro risate in compagnia terranno lontano lo stress e la malinconia :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
chi di zampata ferisce de zampata perirà :v speriamo de no :ciglione: però non ho saputo tradurre precisamente se aveste il buon Quore di tradurmela vedo se quel che ho capito dal disegno è ben tradotta a parole :v
 

letizia66

Florello
Ninzò ma quello che si evince dal disegno... me piace :D dobbiamo aspettare che la capitanassa ritorni dal mondo dei sogni , si sta ricaricando per bene che domani è di "operazione taleaggio ibi" :ciglione:
 

letizia66

Florello
:confuso::confuso:
anche a me che non ciò capito nulla specialmente quello che ha scritto Alex :D:D

:lol::lol: Orty ,Alex vorrebbe la traduzione di quanto è scritto sul disegno di chiusura dillà , ma l'inglese oltre che l'italiano non è il mio forte :rolleyes:

olè.....preparo la cassetta della posta bella vuota....se solo ne avessi una

Ecco perchè la tua posta la consegnano a tuo cugino
:martello2 e poi te la prendi con i poveri speditori :D
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
Orcaloca mussa nme la ricordo :confuso: e me l'avevi già detto il significato , st'italiano del nord :muro: è il femminile di asenasso ? no quello è asenassa

Mettici anche me che sono andata a vedere e non ho capito una mazza:D:D


:lol::lol: preferisci mussa o asenassa?
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
io solitamente preferivo dire capra ai miei piccoli geni :D ma poi arrivò sgarbi e mi rovinò tutto il bello dell'insulto :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
buonproseguimento....io c'ho er cucciolo che da piu de mezzora m'assale per un irrefrenabile stimolo fisiologico (spero per lui :mazza:) buona festa dei lavoratori....soprattutto a chi lavora! :D
 

letizia66

Florello
Grazie GBP buon 1° maggio anche a te , vado anche io ma sottocoperta :D Notte Orty e buona giornata per domani peccato che è così distante , quanto mi sarebbe piaciuto incontrarvi e in un contesto simile sarebbe davvero meraviglioso :)
Notte a tutti quelli che passano di qua :hehe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto