• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Vice!! :love_4:
Aspettiamo le foto con ansia,intanto la rosa me la devo immaginare.....non la vedo!!!:boh:
Io oggi sono contentissimissima:dopo soli OTTO giorni dalle semine,sta spuntando il basilico,l'ibi moscheutos rosa e....il pomodoro ha i fiori!!!:froggie_rPiù tardi metto le foto,che successo,è la prima volta che si sbrigano così ad uscire!!:tupitupi::tupitupi:
Eppoi mi è arrivata una super-gradita cartolina!!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
passo e vi lascio un po di blu....che chissà che non vi tiri su :D :D :D

multiblu che davo per spacciata....invece era l'altra ad essere morta :D

1zfo7z9.jpg

9hl8c2.jpg

e finalmente le aquile della semina dello scorso anno...devo spostarle che sono in un angolino e devono vederla tutti :ciglione:

a5jcpc.jpg

e siccome c'ho pure na fame blu ve saluto e me dirigo giù :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bellissimoooooo Alex!!!!! Hella'mpiratcci avesse piovuto un goccio d acqua!!!!! :burningma pero' per consolarci che ne dite di questi per rinfrescarci ?
CNqy5FE.jpg

Alex81

Master Florello
ti dirò io ieri sera sono uscito fuori col cucciolo col majon de ciniglia....per il gelato aspetto agosto valà :D

K

Kelly Genova

Guest
GBP che bello tutto quel blu!!!:love: Ora ti auguro che riparta anche l'ibino azzurro,così fai terna!!:D
Io sono contentissima,(lo so,lo so che l'ho già detto....:fischio:) seminato il 1 maggio,oggi 9 guardate un pò:
-basilico (lo so che è facile,ma stavolta è stato velocissimo....) p1010006 (3).jpg
-ibiscus moscheutos p1010004 (3).jpg p1010005 (3).jpg
e fiori di pomodoro!!! p1010007 (4).jpg :tupitupi::froggie_r
Tutti gli anni dico che non provo più a seminare,ma tant'è ci ricasco sempre,ma quest'anno ho indovinato il momento giusto,mesà.....:D

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
@ kelly basilico, ibischi e pomodori sono un buon connubio o una buona insalata?

Ciao ragazzi un saluto ed una triste notizia, vi ricordate il "granden" che avevo visitato l'anno scorso? Ebbene, quest'anno con l'ultima grandinata è stato raso al suolo, serre, piante , tutto distrutto.

K

Kelly Genova

Guest
@ kelly basilico, ibischi e pomodori sono un buon connubio o una buona insalata?
Ma ciao Carnina, :love_4: per farti apparire bisogna proprio ispirarti cibo,eh!!:lol::lol:
Potresti erudire un pò Stefano,che è magrissimo e secondo me mangia male.....:rolleyes:
Gli ibischini non li mangio,il basilico ed i pomodori spero di si!!:eek:k07:

Ciao ragazzi un saluto ed una triste notizia, vi ricordate il "granden" che avevo visitato l'anno scorso? Ebbene, quest'anno con l'ultima grandinata è stato raso al suolo, serre, piante , tutto distrutto.
Questa è un'orrenda notizia invece.......:(:cry:

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano De C.

Florello Senior
Kelly come mai mangerei male?
Mattina buon latte con biscotti e fette biscottate, pranzo dipende, se mangio a casa pasta (o risotti), qualche mozzarella, oppure tonno, e prosciutto crudo (il salame non mi piace), merenda yogurt e frutta, cena dipende, carne o pesce, un po' di pane, verdure e talvolta qualche dolce

K

Kelly Genova

Guest
Kelly come mai mangerei male?
Mattina buon latte con biscotti e fette biscottate, pranzo dipende, se mangio a casa pasta (o risotti), qualche mozzarella, oppure tonno, e prosciutto crudo (il salame non mi piace), merenda yogurt e frutta, cena dipende, carne o pesce, un po' di pane, verdure e talvolta qualche dolce
Tu sei giovane,lavori,sei magro e necessiti di più calorie,quindi non è la qualità (salumi a parte,sarebbe meglio carne e pesce...)ma la quantità che devi cambiare.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto