• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
la Cochina è tornata la supermicia di sempre:love: decisa, energica e un pizzico più coccolona:love:

sto partendo alla volta di Mirandola per fare finalmente i rx alle spalle..... a questa sera

ma chissà Glory..... :boh:

13449419-concetto-di-idea-testa-di-donna-lampada-d-39-affari-hanno-avuto-un-39-idea.jpg

....o peggissimo.....:storto:

lampada.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: Simpaticcissima TEHAMINA mi hai fatto sbudellare dalle risate :lol: :lol: ho finito la mia piccola pausa e ora riattaco a casa uffffff la solita storia infinita :muro: :muro: ove non ce mai un capo e ne na fine :cry: :cry:facciamoci coraggio e forza io vado come andasse in guerra :lol: :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Eccimi ragazzi...tutto ok non vi preoccupate la lampadina e' andata benissimo questa e' stata la quinta...pensate che continuero' fino ad agosto...e poi la botta finale con le vacanze al mare...ma ho raggiunto per ora un colorito naturale e non artificiale...ed e' quello che voglio...Allora oggi giornata di acquisti...niente piante ma materiale per creare con il fimo...fornetto elettrico e macchina per la pasta...poi non appena avro' qualche eurino da spendere iniziero' a comprare il fimo...mi stavo dimenticando...ho acquistto la ciotolona per la campanula..quando avro' rinvasato vi faro' vedere...scusate ma sono ancora con il tel...perdonatemi se potete gli eventuali orrorini...a domani cari e buona serata a tutti XD

THEJAM1112

Apprendista Florello
glory, che sollievo!!!!!!!:lol:

come ti invidio per gli acquisti di oggi....che progetti hai col fimo, che sono curiosa..... ho visto dei tutorial per realizzare oggetti davvero carini.....

Stefano De C.

Florello Senior
Glory attenta che le lampade fanno invecchiare in anticipo.
A cena prima ho mangiato pasta con la crema radicchio e speck, una fettina, pomodori, bieta, fragole con limone e zucchero, 2 fagottini dolci ripieni di crema al limone, 2 fette di pane. A pranzo un panino con i formaggini, 1 panino con marmellata, pavesini

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera e buonanotte assieme piratacci!!:love_4:
:lol::lol::lol: Prima Stefano ci stressava con le sue previsionacce,ora visto che il tempo migliora,ci propina i suoi menù poco ingrassanti.....:lingua:
Tanto io ho finito la dieta e riesco anche a mantenerla...... BABY287.gif
@ Thejna non sai come sono contenta che Cochina sia tornata vispa e furba come prima,la sua avventura l'ho raccontata a tutta la famiglia!:D
@Ortyna lo sai quando è il mio compleanno,veeeero??:lol::lol::eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ormai è diventato un classico, svolazzo due minuti, faccio un giro veloce e mi eclisso tra le mie scartoffie:lol::lol:.

Buon proseguimento:love_4:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao pirati...
@Stefano...lo so che le lampade fanno invecchiare...ma il mio sara' solo lo sfizio di quest'estate...di sicuro non continuero' a farle...tornero' al mio caro pallidume:-\ XD
@ Thejina...con il fimo vorrei realizzare orecchini e collane...poi vedro' cosa riesco a fare...a vederli i tutorial sembrano facilissimi...chissa'
Comunque anche con la padta kato si puo' fare di tutto se ti interessa vai sul tubo e scrivi Donna Kato tutorials...fa anche dei bracciali bellissimi...non posso metterti il link...sto con il cell e mi rimane complocato...a dopo

letizia66

Florello
Buon pomeriggio piratacci saltino veloce , oggi giornata piena però volevo fare gli auguri a
:flower::flower:TUTTE LE MAMME :flower::flower:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....grassie Lety!!!!:love: ... non capisco più quand'è la festa della mamma..... quando ero piccola mi sembrava il 9, adesso la fanno cadere di domenica, quindi immagino l 12.....:confuso:

comunque sia:

AUGURI X LA FESTA DELLA MAMMA

torta-con-rosa-finta.jpeg

francescodv

Maestro Giardinauta
prima era l'8 poi è stata abolita per ridurre una festività, spostandola alla prima domenica successiva. quindi quest'anno cade il 12. dobbiamo attendere qualche giorno ancora per gli auguri :D:D:D

il mio hibi ha deciso di svegliarsi definitivamente, dopo la prima fioritura di qualche giorno fa
DSC00399r.jpg
ora già porta 5 e più fiori
DSC00535r.jpg
sto continuando con la concimazione suggerita da HVH (o quasi perché ho trovato un 10-8-24 e non il 17-5-24) vedremo se si noteranno differenze rispetto all'anno scorso.

K

Kelly Genova

Guest
Da venerdì ci saranno temporali sul nord Italia
Stefano attento con queste notizie,guarda chi ti sta cercando......
p1010001.jpg
Buonatardasera piratacci,arrivo ora da mangiare una pizza da "Ugo il pirata"ed appena entrata ho incontrato questo bel tipo!!:DOra vi metto qualche fotina:
p1010002 (2).jpg p1010004 (2).jpg p1010007 (3).jpg Leti hai visto Pepe col ciuffo pirata??:lol::lol:
continua.......

K

Kelly Genova

Guest
Le armi.... p1010008 (2).jpg
I cannoni di Leti.... P1010011.jpg
Gli oblò che tiene sempre chiusi.... p1010009.jpg
Ed infine la Marea dipinta sulle vetrate! p1010010.jpg :D
Potevo non andare in un posto così??:ciglione: La pizza era pure buona,solo che l'abbiamo aspettata 50 minuti....Meno male che c'era Sky e le partite,sennò chi lo sentiva il maritaccio brontolo....:fischio:
Indovinate a chi ho pensato tutta la sera??? laugh.gif

letizia66

Florello
:lol::lol: provo a indovinare :rolleyes: ai pirlatacci amici tuoi :love:
Sono rientrata adesso, stasera anche noi eravamo fuori per il compleanno della piccola :love: la mia cucciola che sta diventando una signorina :fifone2: poi mi fischiavano le orecchie e qualcosa mi ha spinto a passare di qua prima di andare sottocopera, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee guarda guarda cosa ti trovo la capitanassa che trova tutti localini spessiali :ciglione: delizioso capitankelly e quel pennuto rispecchia benissimo lo spirito agguerrito di pepe :D
Notte buona piratacci a domani :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
:fifone2: poi mi fischiavano le orecchie e qualcosa mi ha spinto a passare di qua prima di andare sottocopera,
Allora per questo che verso l'una anche a me fischiavano le orecchie, eravate voi:lol::lol:
In questi giorni, sto accumulando tante di quelle foto da postare che il giorno chge riusciro a sedermi e a metterle ci starò una giornata:cry:.

Poi ho gli hiby che mi stanno facendo impazzire, tutti hanno messo un sacco di foglie nuove e belle, oltre ai fiori, mentre uno no:burningma.
Ha iniziato a fiorire ma le foglie sono tutte piccoline e non vogliono screscere; ieri sera gli ho dato l'ultimatun e gli ho detto" o cacci le foglie o ti spianto:lol:" vedremo ora la sua reazione.

Buona giornata piratacci vi lascio una mia rosa
9uox7a.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto